Attualità

San Valentino hot, i 5 sex toys più cercati dagli uomini

La cena romantica è un must, ma non è tutto

foto di repertorio

 San Valentino è dietro l’angolo e in tanti non si limiteranno alla classica cena a lume di candela in un posto romantico vista mare. Al sexy shop “Number one” della Baraccola il titolare Armando Sparapani si prepara alla corsa al regalo: «Sì, perché San Valentino da questo punto di vista è più importante della vigilia di Natale. Di solito il clou delle vendite c’è il giorno stesso». Nel suo negozio entra gente di (quasi) ogni età: «La maggior parte della clientela però è composta da donne, perché hanno più fantasia», aggiunge il commerciante, anche se non mancano acquisti per un uso personale. Costi medi di accessori e biancheria? Variabili: «L’affluenza in generale è aumentata – spiega Sparapani - ma la gente tende a spendere un po' di meno». San Valentino però e San Valentino e se è vero che alla passione non si rinuncia ecco la hit degli articoli più venduti. Oggi proponiamo gli oggetti più trendy e più acquistati dagli uomini. 

Manette di pelouche 

L’uso è quello classico e piacciono perché insieme alle manette si consegna al partner il controllo del proprio corpo. Il kit è dotato di due mazzi di chiavi. Ne perdete uno? Fa niente, ma se perdete anche il secondo passerete di certo un San Valentino indimenticabile. 

Costo: 18 euro 

Spray ritardante

Si tratta di uno spray intimo che ritarda l’eiaculazione e il piacere maschile (ma non solo). 

Costo: 29,90 euro.

Biancheria sexy (e saporita)

Slip e reggiseno assortiti nei colori e negli accessori. Alcuni hanno delle perle appese al tessuto, altri modelli addirittura delle caramelle

Costo: 13 euro circa

Vibromassaggiatore con comando a distanza 

Un accessorio ergonomico che la donna indossa nelle parti intime. E’ attivabile a distanza con un telecomando e propone diverse modalità di vibrazione. 

Costo: 89 euro.

Kit per il calco del pene 

Neppure gli uomini più virili arriveranno in età avanzatissima con la capacità di garantire le stesse prestazioni di un 20enne. Quale soluzione migliore quindi se non prendere il calco del proprio pene così da renderlo eterno? Il mercato offre un kit composto da uno stampo in silicone e un gel specifico. Le istruzioni per l’uso sono superflue. Serve aiuto? Noi ci fermiamo qui, semmai leggete la guida interna. 

Costo: 59 euro. 
 


 


Si parla di