Amici animali

Spugna ha perso una zampa ma non la speranza: aiutiamolo

Spugna ha solo tre anni e mezzo ma ha passato di tutto, e ora si trova al canile comunale di Macerata. La sua, purtroppo, è una triste storia di abbandono e superficialità

Spugna  ha solo tre anni e mezzo ma ha passato di tutto, e ora si trova al canile comunale di Macerata. La sua, purtroppo, è una triste storia di abbandono e superficialità: viene adottato da piccolo, subisce un incidente d'auto che gli lede l'uso della zampa anteriore sinistra ma lui si muove, cammina e corre con tre zampe, come se niente fosse.

E' uno scriccioletto di cane, taglia piccola, dolcissimo, va d'accordo con tutti, con i bambini è uno spasso, ma chi ce l'aveva non l'ha più voluto e lo ha abbandonato. Ora Spugna si trova al canile comunale di Macerata gestito dalla cooperativa "La Meridiana". Non ama il box di canile e non fa che leccarsi la zampina che non appoggia procurandosi ferite su ferite.

Cerchiamo con urgenza una famiglia per questo piccolo e dolce angelo, perché' Spugna nella vita è stato solo rifiutato e ha invece il diritto di essere amato e curato.

Spugna ha dei colori bellissimi, due occhi che t'incantano e tanto amore da dare.

Chi fosse interessato a spugna chiami la signora Mariella, che gestisce il canile, a questi numeri:

3927060232

3407941219

Oppure contattate noi al :   3358048623 (ore pasti)

Veramente ne vale la pena, non lo lasciamo altro tempo in canile. Vi preghiamo di far girare questo messaggio anche su Facebook.


Allegati

Si parla di