Cronaca

Spacciano stupefacenti: ad Ancona in pochi giorni arrestati quattro giovani

Sono quattro i ragazzi arrestati dai carabinieri di Falconara, nel giro di pochi giorni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Tra di loro due fratelli di 19 e 23 anni

Sono quattro i ragazzi arrestati dai carabinieri, nel giro di pochi giorni, per spaccio di sostanze stupefacenti. E' questo il risultato dell'operazione condotta dai militari di Falconara.

Martedì scorso a piazza Stamira, il primo arresto: un 17enne, L.S., è stato sorpreso mentre tentava di vendere 7 grammi di hashish ad alcuni minori. Dopo ulteriori controlli i carabinieri gli hanno trovato in tasca un grammo e mezzo di marijuana.  Mercoledì, invece due fratelli R.G. di 17 anni e D.G. di 23 anni, sono stati arrestati nella loro abitazione: i militari dopo la perquisizione hanno scoperto un telefono contenente messaggi che testimoniano le attività di spaccio, 80 grammi di marijuana e 195 euro in contanti.

Ultimo arresto e caso singolare, giovedì sera al Passetto. I carabinieri hanno fermato un ragazzo di 19 anni, dell'Ecuador, mentre cedeva un grammo e mezzo di erba. La singolarità è che il giovane è lo stesso che ieri è stato sottoposto agli arresti domiciliari perchè nella sua abitazione coltivava piante di marijuana ed aveva cercato di avvertire la madre dell'arrivo degli sbirri suonando al citofono.


Si parla di