Cronaca

Il vicino di casa gli rigava l'auto all'alba: denunciato un anziano

Atti vandalici che si ripetevano da maggio ai danni di un 20enne fabrianese che si è rivolto alla polizia. Ora il colpevole dovrà pagare i danni: 1500 euro di carrozziere

(immagine di repertorio)

L'auto più volte trovata la carrozzeria rigata sul cofano e sulle fiancate. Diversi episodi a partire dagli inizi del mese ai danni di un 20enne residente in centro storico. Finché il giovane non si è rivolto al commissario di polizia. Gli uomini del Capo Sandro Tommasi hanno consigliato al giovane di parcheggiare sempre nello stesso posto e hanno installato all'interno dell'abitacolo una piccola telecamera. 
Qualche giorno fa, il responsabile è stato immortalato.

Si tratta di un anziano, vicino di casa del ragazzo. È stato visto attorno alle 6 del mattino mentre rigava nettamente la fiancata destra dell’autovettura. Piuttosto salato il conto del carrozziere: circa 1500 euro. L'uomo, di 70 anni, è stato denunciato per danneggiamento aggravato dagli agenti dell’anticrimine del commissariato, che continueranno a pattugliare in borghese e con discrezione le vie del centro cittadino per scongiurare analoghi episodi vandalici ed eventualmente assicurare prontamente alla giustizia gli autori. 
 


Si parla di