Cronaca

Ruba all'interno di un negozio di prodotti per l'igiene, arrestato 54enne

E' successo lunedì mattina, quando il gestore di un negozio di prodotti per l‘igiene personale, ha chiamato i carabinieri dopo aver notato la presenza di un uomo, che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali all’interno del suo esercizio commerciale

CHIARAVALLE - Ruba prodotti per l'igiene all'interno di un negozio ma viene sorpreso dal titolare. E' successo questa mattina e per l'uomo, F.P., di 54 anni, italiano e residente a Loreto, è scattato l'arresto.

Tutto è iniziato nella mattinata di oggi, quando il gestore di un negozio di prodotti per l‘igiene personale, ha chiamato i carabinieri dopo aver notato la presenza di un uomo, che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali all’interno del suo esercizio commerciale.
I militari, giunti sul posto, lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di vari prodotti per l’igiene personale, appena trafugati e nascosti sotto i vestiti. 

I carabinieri, dopo aver restituito la refurtiva al legittimo proprietario, lo hanno portato in caserma e, dopo ulteriori accertamenti, lo hanno dichiarato in stato d’arresto per furto.


Si parla di