Cronaca

Strade sicure, nel weekend controlli serrati da parte dei Carabinieri

Nel fine settimana i militari hanno denunciato due giovani donne, bloccate dopo un furto al Centro Commerciale "Carrefour" dell'Aspio

Carabinieri di Osimo

Controlli serrati nel fine settimana, da parte dei Carabinieri di Osimo. Nel weekend appena passato, i militari hanno fermato 53 veicoli, controllando 65 persone. Tante le contravvenzioni effettuate, per le varie violazioni commesse dagli automobilisti: ben 18 le multe per omessa copertura assicurativa, non uso delle cinture di sicurezza, uso del telefono durante la guida, mancanza di documenti, violazione dei limiti di velocità. Inoltre i Carabinieri hanno perquisito 5 perquisizioni sul posto e 20 perquisizioni a persone sottoposte ad arresti ed alla detenzione domiciliare.

Sempre nel fine settimana i militari hanno denunciato due giovani donne, bloccate al Centro Commerciale "Carrefour" dell'Aspio, dopo che erano riuscite a rubare vari prodotti alimentari e merce di cancelleria. Le due, A.A., nata e residente ad Ancona e B.O., nata a Torre del Greco e residente nel capoluogo dorico, sono state denunciate per furto aggravato. 


Si parla di