Cronaca

Centinaia di controlli a Senigallia, auto senza assicurazione: multa salata e sequestro 

Una decina le multe per violazioni al codice della strada per diversi motivi: mancato uso di cinture, superamento limiti di velocità

Foto di repertorio

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, incrementate nel periodo estivo, sulla base delle disposizioni fornite dal Questore di Ancona, i poliziotti del commissariato di Senigallia sono stati impegnati in numerosi servizi ed attività di controllo su strada nel fine settimana, con l’aiuto del reparto Prevenzione crimine di Perugia e della polizia stradale. I controlli sono stati svolti sia nei tratti di lungomare che nel centro cittadino e poi ha riguardato diverse zone interne della città, con posti di blocco che hanno portato a oltre 250 persone fermate e 135 veicoli sottoposti a verifica.

Una decina le multe per violazioni al codice della strada per diversi motivi: mancato uso di cinture, superamento limiti di velocità. In un caso è stata trovata una persona alla guida di un veicolo privo di assicurazione a cui è stata applicata la sanzione pari a circa 800 euro ed il sequestro del veicolo stesso.


Si parla di