Cronaca

Minacce e schiaffi al volto, lei si barrica in camera per sfuggire dall'ira del compagno

La donna è riuscita ad affacciarsi alla finestra, poi ha attirato l'attenzione di alcuni agenti di polizia. L'uomo poco prima aveva tentato di colpirla al volo dopo averla minacciata ed insultata

Foto di repertorio

ANCONA - Minaccie, insulti e schiaffi al volto. Non il primo, ma l'ennesimo episodio violento da parte del compagno. Lei, 30enne residente a Borgo Rodi, è stata salvata da una sua amica, una 40enne albanese, che in quel momento si trovava in casa e con la quale è riuscita a chiudersi in camera da letto. 

A dare l'allarme sono state proprio le due donne che si sono affacciate dalla finestra ed hanno richiamato l'attenzione di una Volante della polizia di Ancona. A quel punto gli agenti sono entrati in casa trovando l'uomo, 40 anni, visibilmente ubriaco e le due donne chiuse a chiave in camera. Ricostruita la vicenda, i poliziotti hanno accompagnato la vittima in Questura dove è stata formalizzata una denuncia nei confronti del compagno violento. Quest'ultimo dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia e non potrà più avvicinarsi alla casa della donna, visto che il pm di turno ha disposto l'allontanamento d'urgenza dall'abitazione famigliare. 


Si parla di