Cronaca

Tenta di scippare una donna in un negozio, ma il grido d'aiuto allerta i passanti

In corso Garibaldi sono intervenuti gli uomini della polizia locale. Ad intervenire per bloccare il ragazzo gli uomini in borghese della questura 

Tentativo di scippo in corso Garibaldi

ANCONA - Entra in un negozio di corso Garibaldi e scippa una donna, poi prova a scappare ma viene bloccato dalla folla. E' quanto accaduto questa mattina in centro ad Ancona.

Il giovane ladro, un 17enne italiano, era in compagnia di altri due ragazzi quando è entrano nel negozio del centro e poi, dopo aver preso la borsa di una signora e aver rubato alcuni capi di abbigliamento, si è dato alla fuga. Un'addetta però ha gridato "al ladro" e così le tante persone che erano per strada hanno sentito le urla e si sono allarmate. Uno del gruppo è stato bloccato mentre gli altri sono riusciti a scappare. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale e i poliziotti della questura in borghese. Sono stati attimi ad alta tensione dal momento che il ladro ha rischiato di essere linciato dalla folla. Il ragazzo è stato quindi portato in questura e denunciato. Nelle prossime ore si verificheranno le telecamere di sorveglianza per cercare di risalire aill'identità degli altri ragazzini. 


Si parla di