Incidenti stradali

Ghiaccio da paura, raffica di incidenti: donna sbanda e finisce contro un palo

Oltre alla maxi carambola sull'Asse nord-sud, altri schianti si sono verificati a causa delle lastre di gelo sull'asfalto provocate delle basse temperature della notte

Una delle auto finite fuori strada per il ghiaccio

Ghiaccio da paura, altri tre incidenti si sono verificati questa mattina, oltre alla maxi carambola sull’Asse nord-sud. (GUARDA IL VIDEO).

Particolarmente pericolosa via Barcaglione, dove due auto sono finite fuori strada a breve distanza di tempo, attorno alle 7. In un caso non ci sono stati feriti, nell’altro una donna di 59 anni è finita all’ospedale in condizioni non gravi, ma era sotto choc per aver perso il controllo della sua vettura a causa di una lastra di ghiaccio: è finita fuori dalla carreggiata, schiantandosi contro un palo. Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza della Croce Gialla di Falconara che ha accompagnato la donna a Torrette, mentre la polizia stardale si è occupata dei rilievi.

Un terzo incidente si è verificato, sempre questa mattina, a Montacuto: una giovane mamma con la sua Fiat Panda è finita fuori strada al bivio con via Del Conero, ma per fortuna non si è fatta male. 


Si parla di