Incidenti stradali

Ubriaco scappa all’alt dei carabinieri: provoca un incidente e finisce in un fosso

È successo stanotte attorno a mezzanotte e un quarto a Senigallia. L'auto è finita in un fossato all'altezza di Villa Torlonia: fortunatamente nessuno si è fatto male

Ubriaco al volante, per sfuggire all’alt dei carabinieri causa uno spettacolare incidente (per fortuna senza vittime) e finisce con l’auto in un fosso. È successo a Senigallia stanotte attorno a mezzanotte e un quarto in via Sanzio, all’altezza del Matt Bar, quando una Toyota Corolla condotta dal proprietario S. G., moldavo, classe 1985, residente a Senigallia, con a bordo altre due persone, si è sottratta all’alt impostogli da una pattuglia dei Carabinieri che stavano effettuando un posto di controllo, e si è dato alla fuga a forte velocità.

Giunto all’altezza dell’incrocio di via Zanella, a meno di un chilometro, l’uomo ha impattato però con un altro veicolo in transito – senza che nessuno rimanesse ferito  –  e ha terminava la propria corsa precipitando in un fossato all’altezza di Villa Torlonia.
A seguito del sinistro, il conducente è stato trattenuto in osservazione presso il pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia assieme a uno dei due passeggeri, I. S., rumeno, classe 1992, mentre l’altro, S. E., moldava, classe 1985, veniva trasportata all’ospedale di Torrette ad Ancona.

I militari assieme al personale medico intervenuto hanno subito appurato che il conducente era in evidente stato di alterazione alcolica, pertanto lo hanno deferito in stato di libertà.


Si parla di