Incidenti stradali

Schianto tra due auto: sorelle finiscono al pronto soccorso

L'incidente è avvenuto in via Ascoli Piceno. Per una delle due sorelle è servito il trasporto in ambulanza in codice rosso

L'incidente in via Ascoli Piceno

Paura nella notte in via Ascoli Piceno per un incidente stradale. Sono finite in ospedale due donne, sorelle, di 24 e 27 anni.  L'incidente è avvenuto alle prime ore del mattino. Due auto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate. Si tratta di una Mercedes guidata da un uomo di 40 anni e di una Toyota Yaris dove all'interno si trovavano le due sorelle. L'impatto è stato violento tanto che la Mercedes è finita contro un albero mentre l'utilitaria ha sbattuto contro il muretto. 

Scattati i soccorsi, è servito l’intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118 che è intervenuta con l'automedica. Sul posto i volontari della Croce Gialla di Ancona alla guida dell'ambulanza e la polizia stradale che ha eseguito i rilievi. Una delle due donne è stata estratta dall'abitacolo con l'aiuto dei pompieri e poi trasportata al pronto soccorso di Torrette in codice rosso per dinamica a causa di un trauma cranico. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. L'altra sorella è arrivata al nosocomio in codice verde e si rimetterà in pochi giorni. 


Si parla di