Cronaca

Progetto mobilità garantita, inaugurato veicolo per le persone con difficoltà motorie

L’autoveicolo attrezzato permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie

NUMANA - Nel pomeriggio di ieri (giovedì), in Piazza del Cavalluccio a Numana, presenti il Sindaco Gianluigi Tombolini, il Vicesindaco ed Assessore Gabriele Calducci e la Dirigente dell’Ufficio Servizi Sociali Stefania Tassotti, nell’ambito del Progetto Mobilità Garantita, promosso dal Comune di Numana in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A. e numerosi sponsor locali, si è svolta la cerimonia di consegna di un veicolo speciale Fiat Doblò.

L’autoveicolo attrezzato permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie; esso potrà trasportare 4 passeggeri (autista escluso) ed è attrezzato, con elevatore omologato a norma di legge, per il trasporto di una sedia a rotelle.

Il Sindaco ha ringraziato a nome di tutta la cittadinanza gli sponsor presenti che hanno voluto contribuire all’iniziativa, ribadendo il costante impegno sui temi sociali perseguito dalla presente amministrazione, e sottolineando che il loro prezioso contributo migliorerà notevolmente la mobilità delle persone svantaggiate del comprensorio Numanese.


Si parla di