Cronaca

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 dicembre 2017

La classifica settimanale dell'astrologo, segno per segno, annunciata nell'appuntamento domenicale di Rai Due con 'Mezzogiorno in famiglia'

Torna l’appuntamento della domenica con Paolo Fox, l’astrologo più amato e seguito dagli italiani, che, nella diretta di oggi 24 dicembre 2017 di “Mezzogiorno in Famglia”, ha fornito agli spettatori la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 25 al 31 dicembre 2017, regalando qualche anticipazione sull'anno venturo. In questa settimana che si avvia a chiudere l’anno, lasciando spazio al 2018, ecco cosa hanno in serbo le stelle per noi...

Clicca su continua per vedere la classifica della settimana dal 25 al 31 dicembre dell'oroscopo di Paolo Fox 

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 dicembre

12Ariete: Chi è stanco delle tensioni accumulate, nei mesi prossimi avrà l’occasione di scrivere un nuovo capitolo della propria vita e ottenere una rivincita. Il consiglio è di trascorrere le vacanze natalizie insieme alle persone più care, impiegando queste festività per recuperare le energie e la serenità. A partire da martedì la Luna entrerà nel segno zodiacale e questo regalerà ai nati sotto il segno dell’Ariete quella marcia in più per recuperare velocemente. 

11. Sagittario: L’invito per Natale e Capodanno è di non tentare cose spericolate: se avete in mente di andare in un’altra città e muovervi, evitate quantomeno di scegliere le situazioni più caotiche, perché avete bisogno di un po' di relax. Avrete un 2018 di grande impegno ma anche di grande successo. Chi tra settembre e ottobre ha perso riferimenti, l’anno prossimo avrà una bella sorpresa. Avete un’eccezionale carica di energia e  in questo momento risentite di meno delle provocazioni.  Martedì 26 e giovedì 27 saranno giornate interessanti. Non si escludono a Capodanno cambiamenti dell’ultima ora o situazioni che possano creare disagi.

10. Acquario: Questo è un momento molto importante per i nati sotto questo segno, che ultimamente hanno vissuto un momento di difficoltà. Coloro che hanno accumulato tensioni potrebbero vivere qualche disagio. Giove ha iniziato un transito dissonante. Chi non pensava al denaro dovrà regolarsi: non si può più giocare. Si apre un 2018 che riserverà, tuttavia, anche delle buone sorprese. L’acquario avrà una situazione intermedia per tutto l’anno. Chi ha un partner, potrebbe dover rivedere i ruoli. Belle soddisfazioni nella giornata del 31 dicembre, che parte bene.

9. Cancro: Venere è in opposizione e ci sono delle leggere opposizioni planetarie. Questo è un anno double face, con Giove in ottima posizione ma Saturno opposto: il fatto che questi due pianeti siano combinati insieme è una bella opportunità. Chi deve cambiare lavoro o non sta più bene in un certo ruolo, da febbraio può avere ottimi contatti. Da giovedì 28 la Luna è in transito positivo e nei prossimi giorni entra nel segno zodiacale. Gennaio sarà a rallentatore, ma non sono da sottovalutare le nuove proposte. Saturno opposto rappresenta un taglio ma per qualcuno sarà anche un trampolino di lancio.

8. Leone: Situazione astrologica bella nelle giornate di martedì 26 e mercoledì 27. Buono il Capodanno: potreste fare incontri speciali. Le amicizie nate a dicembre meritano di essere coltivate. Grandi sorprese nel 2018 per il Leone, ma bisogna aspettare un pochino. Tra l’estate scorsa e novembre avute subito le angherie della vita, ma alcuni sono riusciti a reagire. Se avete lavori part-time ci sarà un rinnovamento tra la primavera e l’estate, con una seconda parte dell’anno che sarà interessante grazie a Giove favorevole. Curate le questioni legali, vecchie situazioni o contenziosi irrisolti.

7. Bilancia: Questo è uno dei segni che a gennaio entrerà in meditazione. Come per l’Ariete e il Cancro, si prospetta un gennaio con qualche conferma in più. Molti nati sotto questo segno, ultimamente si sentono più affettuosi. Siete in un periodo in cui avete bisogno di collaudare e capire quali sono le persone di cui vi potete fidare e questo è un ottimo momento per intraprendere nuove relazioni e tuffarvi in nuovi amori. Saturno che ha cambiato segno vi rende diffidenti verso il futuro. Se volete fare qualcosa aspettate la fine di gennaio, perché troppo ansiosi ora potreste pretendere dagli altri cose che non desiderate davvero, finendo per ripensarci.

6. Gemelli: Il peggio è passato! Dal 20 dicembre Saturno non è più in opposizione. La metamorfosi che ha vissuto la vostra vita in maniera più o meno significativa, alla fine vi darà fiducia nel futuro. Avete cambiato pelle: un processo che vi è costato fatica e che vi ha fatto rendere conto che certi percorsi non erano giusti. Il cielo del nuovo anno è positivo e apre nuove prospettive soprattutto per chi ha chiuso un lavoro. A febbraio novità interessanti. Le giornate di sabato 30 e domenica 31 vedranno la Luna nel vostro segno: sarà un Capodanno simpatico.

5. Pesci: Saturno non è più contro, perciò, anche se le cose per voi non cambieranno dall’oggi al domani, andranno migliorando. Dovete vedere questo 2018 come l’alba di un nuovo periodo che vi coinvolgerà per due anni: chi ha un’attività importante avrà la possibilità di ritrovare il proprio ruolo e inventare qualcosa di nuovo. Assumete spesso un atteggiamento vittimistico, alla ricerca dell’attenzione, ma questo nuovo anno non servirà farlo perché sarà un periodo pieno di “carezze”. Lunedì 25 la Luna sarà nel vostro segno e si prospetta un Capodanno tranquillo.  

4. Scorpione: Con Saturno in posizione interessante e Giove favorevole, avrete uno scudo più forte con cui proteggervi dalle difficoltà. In questo periodo non volete più permettervi di stare male e se c’è una cosa che dovete fare è risvegliare la forza che avete in voi e quell’atteggiamento critico in positivo, per capire cosa è sbagliato fare e cosa merita le vostre attenzioni. Giovedì 28 e Venerdì 29 giornate positive. Il nuovo anno parte con la luna favorevole. Avete ritrovato il coraggio e il mese di gennaio si prospetta interessante.

3. Capricorno: Avete un bel cielo con programmi importanti: la vostra serietà sarà premiata. Siete persone che sanno farsi valere nel tempo. Per chi vuole emergere la situazione astrologica è positiva. Buone le giornate di giovedì 28 e venerdì 29. Durante questa settimana di feste tra parenti, evitate discussioni con i vostri cari. Il nuovo transito di Saturno rafforzerà la vostra energia. Non sottovalutate amore e progetti passati.

2. Vergine: Questo è un anno molto importante per i segni di terra e anche per tutti quelli che vogliono programmare qualcosa di bello. Domani vivrete un po’ di tensione, un piccolo malessere generale. Giovedì 28 e venerdì 29 sono le giornate migliori che apriranno le porte a un 2018 che vi regalerà nuova energia. I nati sotto il segno della Vergine fermi sul lavoro, compatibilmente con l’età e le capacità, avranno qualcosa in più: se avete una carta da giocare o state aspettando una risposta avete dalla vostra una strada più spianata. Gennaio sarà il primo mese che vi darà la prova che siete fuori da una situazione di tensione, grazie al nuovo transito di Saturno che vi consente di riprovare emozioni da troppo tempo dimenticate.

1. Toro: Ricordate quando a novembre si è parlato di una situazione astrologica negativa per i nati sotto il segno del Toro? Beh, con il nuovo transito di Saturno, questa settimana avrete finalmente la dimostrazione che la ruota sta girando dalla vostra parte, anche se non sarà da subito un palliativo sufficiente rispetto a quello che avete vissuto. Dalla vostra parte avete uno splendido Urano e questo periodo vi regalerà maggiore serenità.


Si parla di