Cronaca

Profughi afghani: la Croce Rossa di Jesi contribuisce alla raccolta dei farmaci

In un post il comitato jesino ringrazia le farmacie che hanno donato i farmaci: «Antinfiammatori, antipiretici, antibiotici, colliri, fermenti lattici, integratori vitaminici e altri farmaci di prima necessità»

Il campo di Avezzano

La Croce Rossa di Jesi ha contribuito alla raccolta dei farmaci per i profughi dell'Afghanistan ospitati nel campo allestito presso il polo logistico di Avezzano. Paracetamolo, antiparassitario ma anche antibiotici e antinfiammatori utili a curare «le persone arrivate stremate, stanche e impaurite dopo il lungo viaggio. Dove c'è bisogno di auto c'è la Croce rossa di Jesi».

Sulla pagina Facebook del comitato jesino si legge: «Il presidente della Croce Rossa Marche Andrea Galvagno, il presidente Cri Jesi Francesco Bravi, il Segretario regionale Cri Giovanni Ceccaroni il vicepresidente Cri di Jesi e Cristiano Giaccaglia rigraziano il dottor Francesco Mariani della farmacia delle Grazie, il dottor Lorenzo Honorati della farmacia Coppi e il dottor Roberto Governatori della farmacia Grammercato per aver aderito alla raccolta di medicinali di antinfiammatori, antipiretici, antibiotici, colliri, fermenti lattici, integratori vitaminici e altri farmaci di prima necessità».


Allegati

Si parla di