Cronaca

Serra De' Conti, blitz dei Carabinieri in casa di un 24enne: trovato con l'hashish

Nell’ambito della stessa operazione i militari hanno anche perquisito altri 4 giovani, trovando uno di loro con 1 grammo di marijuana ed uno di hashish. Quest’ultimo segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti

I Carabinieri in tribunale

Scoperto in casa con 12 grammi di hashish e per questo denunciato dai Carabinieri. E’ il risultato di una più vasta operazione antidroga, quando i militari di Serra De’ Conti, guidati dal Maresciallo Gaspare Palumbo, hanno denunciato un 24 enne di Jesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì scorso, i militari, che già da tempo avevano attuato un dispositivo di pedinamento e controllo,  hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane, sconcertato per presenza dei Carabinieri. I militari, da circa una settimana seguivano il 24enne e, quando hanno avuto la certezza che detenesse lo stupefacente, non hanno esitato ad effettuare una perquisizione domiciliare, durante la quale hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish.

Nell’ambito della stessa operazione i militari hanno anche perquisito altri 4 giovani, trovando uno di loro con 1 grammo di marijuana ed uno di hashish. Quest’ultimo segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.


Si parla di