Eventi

100 cene, 20 anni e un progetto: festeggiamo Emergency in Ancona!

Quest'anno Emergency compie vent'anni. Siamo nati il 15 maggio 1994 attorno a un tavolo di cucina e in questi anni abbiamo fatto molta strada: abbiamo curato bene e gratis più di 6 milioni di persone, persone che non avrebbero avuto altra possibilità di ricevere le cure di cui avevano bisogno.
A marzo, vogliamo "rimetterci a tavola" per festeggiare questo nostro compleanno, organizzando cene dedicate a Emergency in tutta Italia. Vi invitiamo a partecipare, per condividere con noi questo evento a sostegno dei nostri progetti umanitari.

Il GruppoEmergency Ancona in collaborazione con La gratigola del barbaro (via Lorenzo Lotto 1 ad Ancona) vi invita venerdì 21 marzo 2014 alle ore 20,30 alla cena di raccolta fondi!

Menù della cena: lasagne rosse, ciavattoni al forno con verdure, grigliata mista alla brace, arrosticini d'agnello, patate arrosto, gratinati misti, dolci della casa, Rosso Conero azienda agricola Mercante e Spumante

Il costo della cena è di 25€ (di cui 5€ destinati ad Emergency)

Prenotazione obbligatoria al numero 071 2114632

I volontari del gruppo saranno presenti con uno stand dove potrete sottoscrivere un RID, tesserarvi o semplicemente chiedere informazioni sulle attività dell'associazione.

Contatti del Gruppo Emergency di Ancona 327 8530577 -

Vi aspettiamo numerosi!! :)


Si parla di