Eventi

Al via “Hera for Ancona”, concorso fotografico legato ai mondiali di vela

Con il via del Campionato del Mondo Vela d'Altura "Orc Worlds 2013" è il caso di dire che scatta anche il concorso fotografico "Hera for Ancona"

ANCONA - Con il via del Campionato del Mondo Vela d'Altura "orcworlds2013" è il caso di dire che scatta anche il concorso fotografico "Hera for Ancona". Chiunque potrà improvvisarsi infatti fotografo, raccogliere immagini delle regate e della relazione tra il campionato di vela e

la cittadinanza come momento di socializzazione, di relazione sportiva e culturale. Tra l'altro Heracomm promotrice del concorso in collaborazione con BraveArts e Xplace, mette anche a disposizione una propria barca a vela a bordo della quale scattare meravigliose foto al seguito delle barche partecipanti.

Inviando le foto al sito www.heraforancona.it si parteciperà all'aggiudicazione del premio assegnato dalla Giuria Tecnica e a quello della Giuria On Line.

Per partecipare basterà compilare l'apposito modulo all'interno della pagina dedicata al concorso:

In palio un'Escursione in Barca a Vela nella Riviera del Conero con pranzo a bordo e visita delle splendide spiagge della Riviera, valida per 4 persone comprensive del vincitore.

"Il concorso fotografico - spiega Alessandro Cola della Xplace di Osimo - consente di immortalare alcuni momenti del mondiale visti da una prospettiva un po' diversa e di diffondere i propri scatti attraverso il sito internet appositamente creato". "Il concorso fotografico promosso da HERA- ha aggiunto - sarà un ulteriore veicolo promozionale a livello mondiale sia della nostra bellissima costa che della manifestazione velistica".


Si parla di