Eventi

Forza Ancona! Un ultimo sforzo contro la Recanatese e sarà serie C

Un ultimo sforzo ed è fatta: se l'Ancona vincesse sabato 12 aprile al Del Conero contro la Recanatese sarebbe finalmente serie C!

L'attesa partita, che si svolgerà a partire dalle ore 19.45 (diretta Rai Sport) allo Stadio del Conero, è infatti l'ultimo scoglio che la squadra dorica dovrà superare per conquistare matematicamente, con 3 giornate di anticipo, la promozione nella serie superiore e nel calcio professionistico, che manca ormai da tanti, troppi anni.

Si ricorda che, in vista della partita Ancona – Recanatese, i botteghini dello stadio Del Conero sabato saranno aperti a partire dalle ore 17.45. 

In occasione di questa importante gara, la società U.S. Ancona 1905 comunica inoltre di avere invitato al Del Conero i bambini e i ragazzi di tutti i settori giovanili delle società di calcio, di Ancona e provincia, che sabato “coloreranno”  il Del Conero nel settore della Tribuna scoperta, se il tempo lo permetterà o in alternativa, nella tribuna laterale coperta.

Inoltre, in occasione della gara, sarà istituita una corsa autobus dedicata in partenza dal Viale della Vittoria alle ore 18,50. Il percorso sarà il seguente: Piazza Cavour, Piazza Repubblica, Stazione, Piazza Ugo Bassi, Tavernelle, Stadio Del ConeroA fine gara la partenza dallo Stadio Del Conero sarà alle ore 21,40.

I possessori dell’abbonamento o del biglietto della gara Ancona – Recanatese, potranno acquistare 2 biglietti ad un prezzo scontato per il Beko All Star Game, in programma domenica prossima 13 aprile al Palarossini di Ancona. La promozione, soggetta alla disponibilità dei biglietti e comunque fino ad esaurimento degli stessi, potrà essere esercitata direttamente ai botteghini del Palarossini a partire dalle ore 15.30 di domenica giorno dell’evento.

Il Beko All Star Game è lo straordinario evento che permetterà a tutti gli appassionati di basket e non solo di poter ammirare la selezione dei migliori giocatori stranieri del nostro campionato, contro la Nazionale Azzurra, regalando uno spettacolo davvero unico.

Si ricorda infine che, In occasione della partita Ancona-Recanatese, per motivi di sicurezza, è stato annullato il concerto di Alessandra Amoroso che si sarebbe dovuto svolgere sabato 12 aprile al Palarossini. 


Si parla di