Eventi

Testimoni di geova: l'assemblea per discutere e confrontarsi

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” questo è il tema della prossima assemblea dei testimoni di Geova che si terrà domenica 8 ottobre 2017. Per la prima volta quest'assemblea si terrà al Palabaldinelli di Osimo – Via Striscioni Frazione Villa San Paterniano. Saranno presenti oltre 1600 testimoni provenienti da Ancona, Osimo, Castelfidardo, Civitanova e altri paesi vicini.

Il programma dell'assemblea porrà l'accento sul fatto che come cristiani desideriamo fare ciò che è eccellente, però questo non è sempre facile. Se come giovani e anziani ci sforziamo di vivere secondo i principi biblici, possiamo essere certi che Geova ci benedirà abbondantemente. Alcuni argomenti che verranno trattati durante la giornata sono: “Perché è così difficile fare ciò che è eccellente?” - “Continuiamo a operare ciò che è bene verso tutti”. Alle ore 13,30 ci sarà l'importante discorso dal tema: “Non prendiamo in giro Dio”.

Un momento del programma sarà dedicato alla cerimonia nella quale i nuovi testimoni di Geova, dopo un istruttivo discorso che si terrà alle 11,30, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con l'immersione completa in acqua a imitazione di Gesù. Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova l'ingresso è libero e non si fanno collette. Per ulteriori informazioni sui testimoni di Geova si può consultare il sito jw.org.


Si parla di