Eventi

Fabriano, il 6 gennaio arrivano le Befane volanti in piazza!

Il 6 GENNAIO 2016, il Comune di Fabriano,  Assessorato al Commercio, in collaborazione con il C.A.I. (CLUB ALPINO ITALIANO) sezione di Fabriano, l’Associazione Commercianti del Centro Storico, l’A.V.I.S. (associazione volontari sangue italiani), il Bar Ideal e la Protezione Civile Fabriano presentano dalle ore 17.00 le BEFANE VOLANTI IN PIAZZA!

Nella meravigliosa cornice di Piazza del Comune, le Befane volteggeranno tra il Palazzo del Podestà, la Torre Civica ed il Loggiato San Francesco per regalare ai bimbi moltissime caramelle. Sulle note selezionate dal media partner Radio Gold, con il supporto della Fondazione Carifac, verrà offerto uno spettacolo unico nel suo genere a grandi e piccini che rimarranno a bocca aperta e con gli occhi al cielo. Lo spettacolo è confermato anche in caso di maltempo. Potrà subire modifiche l’orario di esibizione.

Vi informiamo che, fino al 6 gennaio, nelle attività commerciali verranno distribuiti grattini gratuiti da 1 ora da utilizzare per lasciare l'auto nei parcheggi blu cittadini.

Vi ricordiamo i due concorsi (vetrina natalizia e concorso fotografico natalizio): i modelli di domanda per partecipare ed i relativi Regolamenti sono disponibili sulla home page del sito istituzionale www.piazzalta.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è giovedì 7 gennaio 2016.

Maggiori informazioni ed aggiornamenti continui su www.piazzalta.it

VEDI GLI ALTRI EVENTI PER LA BEFANA A FABRIANO E DINTORNI


Si parla di