Eventi

Cena-spettacolo e soul music sulla terrazza del Seeport: in concerto Veronica Key

Torna l'appuntamento più "lounge" della riviera. Sabato 30 luglio la terrazza del SeePort Hotel di Ancona, ovvero il Roof Garden panoramico sul porto, ospiterà il terzo grande evento dell'estate anconetana: "La Vie En Roof". Apericena a buffet dalle 19,30 alle 21,30 con l'ampio menù scelto per l'occasione dallo chef Umberto Bentivoglio. E dalle 21,30 in poi musica live con la regina del Soul: la cantante Veronica Kay e la sua band "Dagiove".

Prendete una serata in una delle cornici più suggestive del capoluogo marchigiano. Mettete insieme un menù composto dall'unione tra tradizione e innovazione e dal miglior finger-food di carne e pesce che potete trovare in circolazione, e le note irresistibili della celebre cantante soul Veronica Kay e della sua band "Dagiove". Miscelate con cura, ed ecco il terzo ed ultimo appuntamento de "La Vie En Roof". Una serata dove la musica, il buon cibo e il buon bere, incontrano la bellezza di una delle terrazze panoramiche più affascinanti della riviera.

DaGiove è un fantastico trio soul-dance composto da musicisti professionisti di grande fama, con all'attivo moltissime serate:

Danilo Brugnini (batteria), Giorgio Marchetti (tastiere) e Veronica Key (voce). E sarà proprio la voce soul di Veronica Key a regalarvi le emozioni più belle, con il suo timbro inconfondibile. Una voce che riesce a toccare note di velluto jazz e, allo stesso tempo, picchi di pura energia soul. Veronica è una celebrità delle notti dance della riviera e delle serate live del centro Italia. Artista versatile e di grande spessore, è capace di interpretare al meglio ogni genere musicale che sceglie di affrontare.

Il trio propone un repertorio molto ampio, composto da grandi successi e hits intramontabili. Un concerto tutto da vivere, ascoltare e ballare!

Formula cena + tavolo riservato + concerto: 30€

Info prenotazioni: 071/9715100


Si parla di