Eventi

Il supergruppo del Gallo Team in tour a Castelfidardo e Senigallia

Il bassista di Vasco, il batterista di Zucchero, il tastierista degli Stadio e il cantante della Steve Rogers Band insieme in un super gruppo, il Gallo Team, in tour grazie all’agenzia Fabrianese Cieffe Eventi che, dopo il successo del Vasco Day che ha radunato a Fabriano quasi 3 mila persone la scorsa estate, porterà la band, in esclusiva nazionale, in tour per tutto il 2016.

Il gruppo, formatosi nel 2012, ha già pubblicato il primo singolo ‘Per noi’ a cui è seguito ‘Una notte da paura’, entrambi disponibili su iTunes e tutte le principali piattaforme digitali. Dei due brani sono stati girati anche i videoclips in collaborazione col Parco di Mirabilandia (Ra). Ora, nelle principali piazze italiane e nei migliori clubs Live in Concert.

Protagonisti del live show saranno propri inediti e brani di grandi artisti con i quali collaborano e hanno collaborato, tutti rivisti rigorosamente in chiave GALLOTEAM. Annuncia Cieffe Eventi che il gruppo GalloTeam è pronto a replicare il successo in tante città della penisola. Il debutto per il 2016 è fissato per il 3 marzo al Club Nona di Riccione. Continua Claudio Golinelli leader del gruppo e meglio conosciuto come il Gallo data la sua trentennale collaborazione con Vasco Rossi - "L'Emilia Romagna come prima data. L’Emilia Romagna è casa nostra, è il nostro cuore, è la terra dove sono nati tutti i componenti della band, quindi quando il nostro Tour manager ci ha proposto di iniziare da qui, non ci abbiamo pensato neanche un minuto, si parte... Per Noi!". 

Segue, il giorno dopo, il concerto al Kantiere di Castelfidardo (An) e il 5 marzo l’esibizione al Teatro Tenda ubicato nella Location del Vallon Fest a Vallone di Senigallia. Il 12 marzo trasferta in Umbria con una serata speciale al Bunker in Rock di Gualdo Tadino (Pg) presso il Mathtreex Center. Il 14 marzo si tornerà in Emilia Romagna, al Bubano Blues, a Bubano di Imola, per poi concludere la la prima parte del tour a cura di Cieffe Eventi in Lombardia con una serata a suon di rock allo Spazio Aurora di Rozzano. Dopo una breve pausa si riprenderà con nuovi appuntamenti per giovani e non da nord a sud con l’arrivo dell’estate.

Cieffe Eventi è l’agenzia di spettacolo di Cristiano Ferro, da sempre appassionato di musica, eventi e animazione live. Ha sede a Fabriano (An), la città della carta ed è pronta a farsi conoscere in tutta Italia. Per maggiori informazioni sul tour: www.cieffeventi.com.

Per richieste e organizzazioni di eventi scrivi a commercialeq@gmail.com


Si parla di