Eventi

"Confessioni di un povero imbecille" al Teatro Comunale di Montecarotto

L'associazione "13 gradi est" con grande emozione presenta a teatro un'opera unica realizzata dalla storica band italiana Gli Avvoltoi, ispirandosi al romanzo d'esordio "Despero" dello scrittore Gianluca Morozzi. Esecuzione live del nuovo concept album "Confessioni di un povero imbecille" (Go Down rec.) dove il gruppo elabora e personalizza i temi proposti nel romanzo di Morozzi. Le sonorità hanno un filo logico e un clima denso di melodie a volte sognanti a volte più ruvide, senza perdere la consueta energia e i riferimenti a certe sonorità degli anni '70 che gli Avvoltoi ci avevano fatto intravedere nel precedente lavoro, "Amagama". Sonorità Hammond, una compatta base ritmica, una chitarra speciale e una inconfondibile voce, questi sono gli ingredienti di un disco che vi stupirà.
L'autore e la band saranno nelle Marche per una data esclusiva sabato 3 dicembre al Teatro Comunale di Montecarotto, per un appuntamento imperdibile, ospitati dall'Associazione Culturale "13 Gradi Est", che sulla scia di Cineconcerto, continua a proporre spettacoli che esaltino la collaborazione di forme e linguaggi artistici diversi.
Programma:
ore 18.30 : Gianluca Morozzi presenta il libro "Confessioni di un povero imbecille " (set. 2016, Ed. Fernandel) RIDOTTO DEL TEATRO
ore 19.30 : aperitivo con lo scrittore al Ridotto del teatro
ore 21.30 : Gli Avvoltoi in concerto plays "Confessioni di un povero imbecille" (con l'amichevole partecipazione di Nicola Tittarelli e Marco Cipolletti dei Mad Dogs)
ore 23.30 : dj set de Gli Avvoltoi all'Osteria sotto le mura e live acustico dei Mad Dogs!

Info e prevendita (consigliata) alla pagina facebook "13 gradi est" o chiamando: 340 6178394, 327 8587252


Si parla di