Eventi

Ad Ancona "Fuori luogo, rassegna di improvvisazione teatrale"

Parte la prima rassegna di improvvisazione teatrale ad Ancona. Dopo i successi degli ultimi spettacoli Teatro Terra di Nessuno ha deciso di organizzare una rassegna di spettacoli di long form, invitando compagnie professionistiche ad esibirsi sul palcoscenico del teatro panettone, in spettacoli unici e irripetibili.

Spettacoli di long form, ovvero performance di improvvisazione che prevedono la costruzione di storie improvvisate di ampio respiro. La rassegna si apre sabato 11 gennaio con MICROSTORIE della compagnia QFC.

Prezzo del biglietto 10,00€, ridotto per chi prenota il venerdi precedente 8,00€

Possibilità di abbonamento a tutti gli spettacoli

MICROSTORIE

Episodi di vita comune e stranezze possibili in queste improvvisazioni nate dagli spunti del pubblico. Vicende che costruiranno un viaggio pieno di ritmo e di imprevedibilità. Piccola o grande che sia, la storia di questi personaggi, adesso è venuto il momento di raccontarla. Il modulo narrativo di Microstorie spazia da situazioni e dialoghi molto quotidiani fino al linguaggio dei sogni e i codici che li governano. Pezzi di storie che seguono un filo comune evidente ed altri che rimangono sospesi e che forse mai troveranno un posto definito, se non nella logica dell'osservatore. In scena Deborah Fedrigucci, Marco Mussoni, Gianluca Budini.

Guarda il trailer di MICROSTORIE: https://www.youtube.com/watch?v=YmeTwpARYS8#t=20


Si parla di