Eventi

Sfilate e pole dance: protagonista la "bellezza al Guasco"

Domenica 17 settembre la bellezza anconetana sarà protagonista della storica Piazza di San Francesco alle Scale. Nel pomeriggio fino al tramonto, si potranno ammirare set fotografici sulla scalinata della Chiesa, dove saranno protagonisti gli abiti da sposa di Sguardi Sposi E Cerimonia Jesi e le esposizioni di quadri originali dell’artista Roberto Tomassoni.

A seguire, presentata da Luca Iron Taglioni, con le coreografie di Natascia Strologo, la serata "Bellezza al Guasco" si trasformerà in un dinamico contenitore di spettacolo e moda, dove indossatrici selezionate sfileranno con le collezioni autunno inverno di abbigliamento e lingerie di Beatrice, impreziosite dalle acconciature di ultimo grido curate dallo staff di Go Coppola Ancona e dagli occhiali più trendy di Salmoiraghi & ViganòAncona, alternati da esibizioni di artisti e musicisti locali.

In particolare, live performance di face painting a cura della pluri premiata artista Giusy Campolungo e della talentuosa Alessandra Sabbatini per Musa Academy by Charme Centro Di Formazione, ed esibizione di pole sport proposta da Laura Borgognoni per Pole & Art Academy: una disciplina di grido che unisce la forza e la flessibilità della ginnastica artistica all’eleganza e all’espressività della danza e del teatro.

L’intrattenimento musicale dal vivo sarà curato dall’associazione musicale anconetana "Drh Music, Mettersi in Gioco Mettersi in Musica APS". Sarà possibile inoltre riservare un tavolo per cenare presso il Guasco Caffé, oppure assistere liberamente allo spettacolo, seduti o in piedi. Materiale fotografico e video verranno realizzati dai numerosi fotografi e videomaker accreditati che parteciperanno all’iniziativa: Eros Veneziano, Marco Marchi Fotografia, Nicola Brignoccolo, Luca Giri, Cristina Testatonda, Daniele Felici, Eclod Photography.


Si parla di