Eventi

La discoteca torna all'antico Egitto, sabato Infinity allo Shada Beach Club

Sabato 15 luglio la discoteca Shada Beach Club di Civitanova Marche si prepara ad accogliere Infinity, il format itinerante di serate diretto e ideato da Emiliano Milano, che ha saputo incantare le discoteche più belle ed esclusive d’Italia. Infinity accompagnerà il pubblico dello Shada Beach Club nel mondo dell’Antico Egitto, rileggendo in chiave artistica i miti, le storie di faraoni, i misteri e le leggende di una civiltà eterna come quella degli Egizi.

Nato nel maggio del 2015 all’Anima Club di Treviso con la rappresentazione del mondo dell’Impero Romano, Infinity è un progetto ideato dalla società Black Label e raccoglie sotto il proprio nome quella che è la storia dell’umanità con le sue storie, con i suoi episodi, con le sue leggende, credenze e favole. Tante sono state in due anni le collaborazioni con i locali più prestigiosi d’Italia come Vanità di Mantova, Luna Rossa di Alessandria, Des Alpes di Madonna di Campiglio, e per due anni consecutivi presso una delle location più famose d' Italia VillaPapeete. Quest' anno il format è stato ospite per la prima volta anche a Torino al Joy&Joy dove Emiliano Milano segue la direzione artistica, ed anche al Number One di Rovato della famiglia Basalari un locale che ha fatto la storia della night life. 

Il prossimo capitolo di Infinity sarà ispirato al mondo di Babilonia e verrà inaugurato sabato 22 luglio ancora una volta, nella bellissima location di Villapapeete a Milano Marittima e solo allora sapremo cosa ha in serbo per noi lo straordinario mondo delle leggende Infinite. 


Si parla di