Eventi

JFusion, protofestival di circo contemporaneo e musica dal 28 al 30 agosto a Jesi

Torna a Jesi il circo contemporaneo, con il corpo umano protagonista di uno spettacolo per adulti e bambini. Dopo il grande successo, lo scorso aprile, del varietà “The king of the swing”, il Circo El Grito, “compagnia di circo contemporaneo tra le più immaginifiche, non francese, ma italiana” (Il Corriere della Sera) sarà protagonista di JFUSION, protofestival di circo contemporaneo e musica che si terrà presso il Parco del Ventaglio dal 28 al 30 agosto 2015.

Organizzato dal Circo El Grito in collaborazione con il Comune di Jesi e con la Fondazione Pergolesi Spontini, e firmato nella direzione artistica da Marco Cecchetti, JFUSION protofestival di circo contemporaneo e musica allestirà per tre giornate al Parco del Ventaglio uno chapiteau che accoglierà ogni sera alle ore 21 il debutto in anteprima di “SERENDIPITY. Just a Little Contemporary Circus Varietà, Maybe”, spettacolo cabaret di Circo contemporaneo.

Nel primo giorno di JFUSION, venerdì 28 agosto, lo spettacolo sarà seguito alle ore 22 dal live de I Nobraino, band romagnola tra le più apprezzate della scena indie rock italiana, noti tra l’altro per l’esibizione al Teatro Ariston di Sanremo quali ospiti del Premio Tenco 2011; alle ore 22,30 avrà luogo il live set dei Goldstreet, duo toscano di musica elettronica.

BIGLIETTI: i due concerti saranno ad ingresso gratuito, per il circo l’ingresso è di cinque euro (si consiglia la prenotazione a info@circoelgrito.it).

Sabato 29 e domenica 30 agosto, in contemporanea con JFUSION, il Parco del Ventaglio si animerà inoltre delle proposte di ROCK THE PARK, una due giorni epocale a cura di Caffè Europa & Spaccavia in collaborazione con associazione Valvolare, Iom Vallesina, Circo El Grito e Pikkacanapa.
 
INFO: 3487160853 - terminalmc@hotmail.it - info@circoelgrito.it 
 
Il programma

venerdì 28 agosto 2015
dalle ore 21 Circo El Grito “Serendipity”
dalle ore 22 NOBRAINO live!
dalle ore 23.30 GOLDSTREET LIVE SET
 
sabato 29 e domenica 30 agosto 2015
dalle 21 Circo El Grito “Serendipity”
N.B. in contemporanea ROCK THE PARK 29/30 AGOSTO – una due giorni epocale.
 
 
 


Si parla di