Eventi

"Lo ha già detto Gesù": Giardina torna sul palco con il monologo vietato ai minori

Doppio spettacolo per Filippo Giardina, comico satirico fondatore di Satiriasi stand-up Comedy, che ritorna sul palco con il suo nuovo one man show "Lo ha già detto Gesù". Il 6 e 7 dicembre, al Reasonanz di Loreto, dalle 22, prende il via la stand up comedy vietata ai minori di 18 anni.

Ci sarà inoltre la possibilità di cenare gustando lo spettacolo. Ecco i prezzi: ingresso singolo con posto a sedere: 12 euro, ingresso spettacolo con piatto unico e consumazione: 20 euro. Per riservare i posti inviare un sms o telefonare al 389 0016545 specificando il numero di persone ed il nome (se interessati al pacchetto cena è necessario specificarlo).

"Lo ha già detto Gesù" è l’ottavo monologo satirico di Filippo Giardina: analisi impietosa di un paese paralizzato come l’Italia, questo spettacolo è un viaggio esistenziale tra gli stereotipi del Bel Paese, comunicato attraverso unlinguaggio crudo e secco. Per i temi trattati durante la performance è rigorosamente vietata la visione ai minori di 18 anni.


Si parla di