Eventi

Sirolo, Luca Violini in una performance ispirata ad Agatha Christie

Per la rassegna Luoghi Segreti, "Quelli che con la voce" e Radio Arancia Network presentano lo spettacolo di Radioteatro del doppiatore Luca Violini, ispirato ad un racconto di Agatha Christie, dal titolo "L'ultimo rito per Astarte. Delitto al tempio della Dea della Luna".  Una location ideale quella scelta, ovvero l'anfiteatro presente all'intero del giardino di Villa Boccolini a Sirolo ( Via Monte Conero), molto suggestiva per ospitare un giallo. Lo spettacolo è realizzato in surround, quindi con suono tridimensionale.

Un eterogeneo gruppo di amici si riunisce nella villa di campagna di Sir Richard Haydon, un ricco possidente inglese in cerca di una platea compiacente per i propri, strani passatempi. Nel bel mezzo del parco archeologico di Dartmoor, tra le fronde di un bosco millenario, è conservato un segreto, vecchio di secoli, che trasformerà un semplice scherzo in una tragedia dai risvolti apparentemente soprannaturali. Toccherà proprio al reverendo Pender, uno degli ospiti di Haydon, condurre gli spettatori attraverso gli eventi fino alla sorprendente rivelazione finale.

L'appuntamento è per mercoledì 9 agosto a Villa Boccolini ( Sirolo). La serata avrà inizio alle 20.30 con uno squisito apericena e alle 21.30 comincerà lo spettacolo. Il costo complessivo ( aperitivo-cena e spettacolo) è di 25 euro. Per maggiori informazioni e per prenotare: 320.5623974.


Si parla di