Eventi

Al Miami live di Marco Ferradini e ospite Giorgio dal trono over di Uomini & Donne

Sabato 22 aprile ospiti al Miami per il party Rewind Marco Ferradini e Giorgio dal trono over di Uomini & Donne. 

Rewind è il party anni 70/80/90 con gli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana: Marco Ferradini si esibirà live con i suoi brani e in particolare Teorema, canzone di successo tratta dal mini LP Schiavo senza catene del 1981. Il brano descrive l'esperienza di un uomo, evidentemente reduce da una delusione sentimentale particolarmente forte, il quale riflette, "da uomo ferito", su come bisognerebbe in realtà comportarsi, con la propria donna o con la donna che desidera, per ottenere il suo amore. La voce narrante afferma che se si adotta un comportamento troppo affettuoso, caloroso, o romantico, ciò si rivelerà deleterio in un rapporto; al contrario, trattandola male, si avrà successo e si riuscirà a conquistarla. Il testo conclude con l'intervento di una seconda voce narrante che controbatte quanto detto finora: il primo narratore parlava così solo a causa del fallimento del suo rapporto amoroso; non c'è in realtà una legge universale che indichi come comportarsi nei legami affettivi.

Sala grande: Andrea Mariani dj, Corrado Cori dj, Gianluca Gdj Binci dj, Andrea Pergolini voice. Privee: Plaza Latina (Salsa, Bachata, Kizomba, Urban), TOMMY Dj, Jordan, Floridita. Dalla cena all'alba, il buffet a cura dello chef Andrea: Antipasti mare e monti Pasta al forno antico mulino Risotto funghi e tartufo Maialino e salmone in bella vista Fantasie vegetariane e vegane Dolci dello chef Acqua, vino e caffè.

INGRESSO: Ingresso entro le 24:00 euro 10 - Ingresso con tavolo euro 20 -Ingresso con cena a buffet + tavolo euro 25. Info/tavoli 3389399552
 


Si parla di