Eventi

Marco Travaglio in "Slurp" al Teatro Astra di Castelfidardo

Marco Travaglio torna nelle Marche e questa volta lo farà con il suo nuovo spettacolo "SLURP" a Castelfidardo il 31 Marzo alle ore 21 presso il Cinema Teatro Astra; ad accompagnarlo sul palco questa volta sarà la bella attrice GIORGIA SALARI con la regia di Valerio Binasco.

"Nel suo nuovo recital teatrale tutto da ridere per non piangere, Marco Travaglio racconta come i giornalisti, gli intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato, osannato, magnificato, propagandato e smarchettato la peggior classe dirigente del mondo. Un recital terapeutico, un'arma di autodifesa, un antidoto satirico che ci aiuta a guarire - ridendo - dai virus del conformismo, della piaggeria, della creduloneria, dell'autolesionismo e della sindrome di Stoccolma che porta noi italiani a innamorarci immancabilmente del Nemico. Che ci rovina e ci rapina col sorriso sulle labbra, mentre noi teniamo la testa ben affondata nella sabbia".

L'evento è organizzato dalla Universal Events (info line 345.8579012) e i biglietti al costo di 20 € + diritti prevendita (posto unico numerato) potranno essere acquistati presso la PLURISERVIZI FIDARDENSE (P.zza della Repubblica castelfidardo) e online su BOOKINGSHOW.IT.


Si parla di