Eventi

Il Montedago Festival arriva alla sua terza edizione

Con il Montedago Festival, giunto alla sua terza edizione, l'Associazione Culturale Montedago cerca di far conoscere realtà locali che si spendono socialmente nel territorio.
Quest'anno l'evento si terrà all'interno del campo da baseball di via Sacripanti e abbiamo deciso di dedicarlo allo sport.

Durante la manifestazione verrà organizzata una lotteria di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto all’A.S.D Baseball di via Sacripanti e all’A.S.D. Dolphins squadra di hockey su carrozzina elettrica.

PROGRAMMA DI VENERDI' 5 E SABATO 6 SETTEMBRE
 
La prima giornata prevede: ore 17.00 apertura del mercatino d’artigianato made in italy, bancarelle e stand espostivi – inizio attività e laboratori rivolti in particolare ai più piccoli con giochi organizzati, laboratori creativi, giochi gonfiabili e attività di vario genere rivolte anche ai nostri amici a 4 zampe (sarà presente un esperto cinofilo) - ore 21.00: commedia teatrale in vernacolo anconetano " Al bar da Anna " della Compagnia della Luna 

 La seconda giornata prevede: ore 10.30 apertura del mercatino d’artigianato made in italy, bancarelle e stand espostivi – ore 16.00 inizio attività e laboratori rivolti in particolare ai più piccoli con giochi organizzati, laboratori creativi, giochi gonfiabili e attività di vario genere rivolte anche ai nostri amici a 4 zampe (sarà presente un esperto cinofilo) – ore 22.00 live music con il concerto dei Riciclato Circo Musicale.


PER TUTTA LA DURATA DEL FESTIVAL SARANNO PRESENTI STAND GASTRONOMICI.
 
L’INGRESSO è LIBERO E GRATUITO PER TUTTI GLI EVENTI.
 
SI TERRA’ INOLTRE UNA LOTTERIA DI BENEFICENZA CON MOLTI PREMI IN PALIO.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI. PER INFO E CONTATTI CI TROVATE SUL WEB:

SITO: https://associazionemontedago.weebly.com EMAIL: montedagoq3@gmail.com


Si parla di