Eventi

Natale a Genga: la rassegna di eventi sotto l'albero

Un mese e mezzo di eventi legati al Natale. A Genga s'inaugura il cartellone di appuntamenti che faranno calare sul territorio di Frasassi la più suggestiva atmosfera natalizia. Mostre, animazioni, mercatini e il Presepe Vivente più grande del mondo.

La rassegna Natale a Genga è decollata domenica pomeriggio alle 16,30 con l'inaugurazione della Mostra dei Presepi Artistici alla ex Locanda del Papa, nell'antico borgo gengarino. La mostra resterà aperta fino al 10 gennaio. Ingresso 2 euro. Apertura giorni feriali dalle 15 alle 18. Festivi dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 18.

PRESEPI ARTISTICI E VIVENTI

IL MERCATINO DI NATALE

Si proseguirà il 7 dicembre con l'accensione dell'albero di Natale e la visita al Castello di Babbo Natale (dalle 15 alle 21). E il 22 dicembre il Mercatino di San Vittore (dalle 10 alle 20).

Il clou degli eventi natalizi sarà nelle giornate del 26 e 29 dicembre con il Presepe Vivente di Genga, al Tempio del Valadier. Il presepe vivente più grande del mondo, che ogni anno attira migliaia di visitatori da tutta Italia. Ingresso 7,50 eu. Dalle 14,30 alle 18,30.


Si parla di