Eventi

Notte bianca ad Ancona 2015 in piazza Pertini

Anche quest'anno Piazza Pertini ospiterà dei concerti in occasione della Notte Bianca organizzata dal Comune di Ancona e dalla Confartigianato.

Gli eventi che si terranno nella piazza saranno organizzati dalla Universal Events di Emanuel Pàstina che proporrà un evento tutto da "ammirare". "Innanzitutto tengo a precisare che tutti gli artisti parteciperanno gratuitamente, abbiamo solamente reperito dei sponsor per il costo del service audio e luci; detto ciò parteciperanno 3 diverse band: I Futura (tributo Lucio Dalla), The Crosswalkers (tributo ai The Beatles) e The King's Head (tributo ai The Queen); oltre a loro - come spiega Emanuel Pàstina -parteciperanno 3 scuole di ballo: Corpus 3, Oasi Dance e Dancelab e ospiti della serata saranno i Mercenari D'Oriente che intratteranno il pubblico con acrobazie e fuoco. La conduzione della serata sarà affidata a Tommaso Fagioli". Un ringraziamento speciale Emanuel Pàstina lo rivolge agli enti organizzativi e sponsor "Ci tengo a ringraziare sentitamente il comune di Ancona con i vari Assessorati e la Confartigianato di Ancona per l'opportunità che mi hanno concesso, senza di loro nulla sarebbe stato possibile realizzare, ma bisogna ringraziare anche i sponsor, necessari, per il pagamento del service audio e luci."

L'evento sarà quindi adatto a tutte le fasce d'età e inizerà approssimativamente verso le ore 19:30 per poi terminare verso le 02 con l'esibizione del Dj Anconetano Vincenzo Colaci; a completare il tutto vi saranno stand gastronomici presenti sulla piazza.


Si parla di