Eventi

Televisione: osimani alla "Prova del Cuoco" con lo Ju-Ter Club Osimo

Una Vigilia di Natale particolare per i soci del Circolo Culturale Ju-Ter Club Osimo che, in collaborazione con l'Associazione Culturale Malìa di San Severino Marche, animeranno fra il pubblico la puntata natalizia de "La Prova del Cuoco"

Una Vigilia di Natale particolare per i soci del Circolo Culturale Ju-Ter Club Osimo che, in collaborazione con l'Associazione Culturale Malìa di San Severino Marche, animeranno fra il pubblico la puntata natalizia de "La Prova del Cuoco".

La celebre trasmissione di Rai Uno, condotta da Antonella Clerici, giunta alla sua quattordicesima edizione è uno storico punto di riferimento nel vasto panorama della cucina in tv. Nella fattispecie, nella puntata natalizia che sarà registrata giovedì 19 dicembre prossimo negli Studi Dear Nomentano, saranno presenti tutti i componenti più famosi del cast: da Gianfranco Vissani ad Anna Moroni, dall' appassionato di enogastronomia Beppe Bigazzi, alla maestra "sfoglina" più famosa d'Italia Alessandra Spisni, tutti capitanati dalla solare Antonella Clerici.

E, proprio alla conduttrice, gli osimani doneranno un catalogo della mostra "Da Rubens a Maratta a cura di Vittorio Sgarbi", invitandola ad Osimo per ammirare da vicino le straordinarie opere del barocco marchigiano esposte al Palazzo Campana. Con il supporto della web tv Agoradio, i protagonisti de "La Prova del Cuoco" , manderanno un loro personale saluto ed augurio alla città dei "senza testa".

Ancora top secret il menù natalizio che gli chef cucineranno e che gli osimani dovranno votare. Non resta, allora, che accendere la Televisione la Vigilia di Natale alle ore 12.00 su Rai Uno.


Si parla di