Eventi

Religione: esperti e testimoni del sacro insieme per la profezia di Fatima

1917 - 2017: La profezia di fatima: la fine dei 100 anni del potere di satana... quale futuro?. L’associazione culturale Giordano Bruno è lieta di annunciare che lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, Pier Giorgio Caria, uno dei più noti ricercatori e documentaristi a livello internazionale e Flavio Ciucani, storico, saranno ad Ancona il 29 Ottobre presso il centro convegni Conero Break, Via Luigi Albertini 6, dalle ore 16.00, per una conferenza aperta a tutta la cittadinanza, In questo incontro affronteremo molti aspetti di questo incredibile scenario, dal punto di vista storico, mistico, cosmico e spirituale. Il XX secolo è stato uno dei più terribili della storia del genere umano, due guerre mondiali con milioni di morti e immani distruzioni, l'avvento del pericolo nucleare, crisi sociali mai viste prima, inquinamento e distruzione indiscriminata dell'ecosistema, milioni di bambini morti per fame e molto altro ancora. Fatti che lasciano sbigottiti e una domanda che rimane senza apparente risposta: perché tutto questo? La risposta ci arriva dal mondo divino, da visioni mistiche, che hanno rivelato che l'umanità stava entrando in quel particolare periodo profetizzato nel libro dell'apocalisse di Giovanni, la “fine dei tempi” o “Battaglia di Armaghedon”. Proprio agli albori di questo tragico momento, con la Prima Guerra Mondiale ancora in corso, una manifestazione divina straordinaria si appalesa a Fatima, in Portogallo, a tre piccoli pastorelli, per sei mesi consecutivi, dal 13 maggio, al 13 ottobre 1917.


Nell'ultima apparizione la Celeste Signora detta un messaggio che illustra il cupo futuro che l'umanità avrebbe vissuto se non avesse cambiato modo di vivere. Da tutto quanto è scaturito da questi fatti e da altre manifestazioni mistiche, come quella del 1884 di Papa Leone XIII, di nuovo accaduta un 13 di ottobre e, ancora prima, alla beata Anna Caterina Emmerich, emerge che proprio in questo periodo storico e a partire dall'ultima apparizione di Fatima del 13 ottobre 1917, a Satana sono stati concessi 100 anni di potere per mettere in tentazione la Chiesa e l'umanità intera, perciò, il periodo scade proprio ora, nel 2017!
Questo fatto comporterà enormi ripercussioni sul nostro futuro anche prossimo che coinvolgeranno prossimamente l'intera umanità con fatti di portata epocale a cui dovremo prepararci per non rimanerne travolti. Relatori: Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato;, Pier Giorgio Caria, ricercatore - documentarista; Flavio Ciucani, storico.

Ingresso libero. Dopo la conferenza si terrà una cena con prenotazione obbligatoria presso la medesima location. Per informazioni: 342.8790687 - 338.4431136, dalcieloallaterrancona@gmail.com.
 


Si parla di