Eventi

Rock The Night, il Miami saluta i suoi fans con rock live ed esibizioni di body paint

Abbiamo pogato, abbiamo saltato, ci siamo scatenati, abbiamo cantato fino a perdere la voce. Abbiamo amato Rock The Night, il party 100% rock puro del Miami Club di Monsano.

Si conclude infatti una favolosa stagione e per salutare in grande stile i tanti fans che ci hanno seguiti, andrà in scena sabato 14 maggio una festa colossale con la partecipazione speciale di tutti gli staff che hanno contribuito a siglare una serie infinita di successi: Mai+Senza, One Love, Rewind, 100% Anni 90, Favela Chic, Mamacita Gold, Technocratia.

Ad impreziosire la serata ci penseranno Diamond Tattoo di Senigallia e Kosta Dorica di Ancona che metteranno in scena performance di body paint ed esposizione di tavole e modelle tatuate.

Ma Rock The Night è soprattutto musica, quindi sul palco in sala principale a partire dalle 23.30 si esibirà una band particolare, anzi una Superband: la Rock The Night Superband, allestita per l’occasione per proporre hits hard rock dal vivo. L’inedito gruppo sarà composto da Alex Kage, Andrea Gagliardi, Dario Giacchetti, Diego Romagnoli, Erik Porfiri, Masso, Maurizio Leone, Max Vortex, Roberto "Drake" Borrelli, Stefano Luchetti, Tommaso Medi.

A seguire in consolle Bruno (Transylvania Dischi), Roberto e Zullo. In sala Redrum, invece, spazio alla migliore musica elettronica con Luca Bufarini e Loris Zerola.


Si parla di