Eventi

Salotto Culturale, il 2 novembre incontro sul tema "Comunicare con l'immagine"

Continuano gli appuntamenti del SALOTTO CULTURALE di Maria Lampa, che permettono l'incontro di persone diverse, curiose e attente ai vari temi che ogni volta vengono proposti emessi al centro di un confronto amichevole e ricco di sfumature, tanto da permettere a ciascuno di tornare a casa con nuove idee e svariati punti di vista dettati da esperienze vissute in modi differenti.

Nel prossimo incontro di lunedì 2 novembre alle ore 21.00, nella sala conferenze del CENTRO CRISALIDE DI ANCONA (via del Commercio, 10 c, zona palombare. vicino alla croce rossa) ci si confronterà sul tema: COMUNICARE CON L'IMMAGINE. L'immagine dice molto di noi, degli oggetti, dei paesaggi, forse più di quanto non pensiamo di capire al primo sguardo....

Ospite l'artista PIERO PRINCIPI (www.pieroprincipi.com), fotografo (e non solo) che sa cogliere nella sua arte sfumature profonde e sa portare alla luce stati d'animo ed emozioni intime, regalando immagini particolari.

E' possibile partecipare agli incontri anche occasionalmente, quindi non esitate a coinvolgere gli amici e venite in compagnia!

Sono previsti temi differenti per ogni incontro. Il programma si articola in sei appuntamenti serali alle ore 21.00 presso il “CENTRO CRISALIDE” di ANCONA Via Del Commercio, 10/c tel 071-2807913 (zona Palombare. Vicino alla Croce Rossa)  nelle seguenti date: Lunedì 5 Ottobre - Lunedì 19 Ottobre - Lunedì 2 Novembre - Lunedì 16 Novembre - Lunedì 7 Dicembre - Lunedì 21 Dicembre 

Il contributo di iscrizione all’intero programma è di € 30.00; per i partecipanti occasionali, il contributo è di € 7.00 per ogni singolo incontro.

Info: info@marialampa.it - Tel. 335-8374212


Si parla di