Eventi

Summer on the Rocks, musica e spettacoli al Teatro alle Cave

Summer on the Rocks al Teatro alle Cave di Sirolo, dove dal 19 luglio al 10 agosto avranno luogo grandi concerti e spettacoli con artisti del calibro di Simone Cristicchi, Enrico Montesano, Franco Battiato, Antonello Costa, Max Giusti, Tosca, Avion Travel. Tra i giovani e le nuove scoperte Emis Killa e Debora Iurato passando per la vocalist dalla voce dirompente Simona Molinari.

Ecco il programma completo degli eventi. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.

SABATO 19 LUGLIO - ANTONELLO COSTA - Inizio ore 21.30
Un varietà scritto, ideato ed interpretato da uno degli artisti più originali e talentuosi del panorama comico italiano. In scena Antonello porterà i personaggi che lo hanno reso celebre sul piccolo e grande schermo, come Don Antonino lo zio siculo, Sergio il cugino esaurito, Rocco il lookmaker gay, Tony Fasano figlio degli anni 70, Mc Adelio rapper con la zeppola, Raffaello Piombo il cugino calabrese di Tiziano Ferro, il Karacose, il Kitmancula famosa danza russa e il salsero. 

DOMENICA 20 LUGLIO - ENRICO MONTESANO - Inizio ore 21.30
Montesano sarà coadiuvato da un quartetto di valenti musicisti guidati da Beppe Frattaroli, in uno spettacolo fatto di parodie, prese in giro, improperi, sberleffi.

VENERDI 25 LUGLIO - EMIS KILLA - Inizio ore 21.30
Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo “Mercurio” e dopo “MARACANÔ, Emis Killa è impegnato tutta l’estate tra il tour “Mercurio Tour” ed eventi live: sul palcoscenico del Teatro alle Cave proporrà uno spettacolo che coinvolgerà tutti i suoi fans.   

EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
SABATO 26 LUGLIO - MAX PAIELLA in "Stasera Paiella per tutti, offro io" - Inizio ore 21.30

DOMENICA 27 LUGLIO - FRANCO BATTIATO in "Joe Patty's experimental live group" - Inizio ore 21.30
Un nuovo spettacolo nel quale protagonista sarà la musica elettronica e sperimentale, nel quale saranno rpesenti anche improvvisazioni. Sul palco con Battiato Pino “Pinaxa” Pischetola ai live electronics e il pianista Carlo Guaitoli.

VENERDI 1 AGOSTO - MAX GIUSTI in "100% comico" - Inizio ore 21.30
Max Giusti, conduttore, attore e comico, torna in scena per raccontare e raccontarsi al pubblico, rivivendo la sua vita con ironia e comicità. Due ore di spettacolo tra personaggi nuovi e già noti, con incursioni canore nella reinterpretazione di classici della canzone italiana.    

SABATO 2 AGOSTO - TOSCA in "Esperanto: viaggio nell'anima del mondo" - Inizio ore 21.30
Un raffinato percorso musicale e poetico che parte da un fado Portoghese a una ninna nanna Russa, da un canto Sciamano a un motivo tradizionale dei matrimoni Yiddish, da una ballata Zingara all’Adeste Fideles in iracheno, fino ad approdare alla canzone napoletana, romana e siciliana, con intramezzi da Borges, Brecht, Sanguineti e tanti altri...    

DOMENICA 3 AGOSTO - AVION TRAVEL - Inizio ore 21.30
A quasi 10 anni dall’ultimo tour insieme gli Avion Travel si riuniscono e tornano a proporre spettacoli dal vivo col “ReTour”. Nel concerto non mancheranno i loro brani più celebri e... altre sorprese!

VENERDI 8 AGOSTO - DEBORAH IURATO - Inizio ore 21.30
Con un Disco d’oro e la pubblicazione del suo primo videoclip “Anche se fuori è inverno”, brano scritto da Fiorella Mannoia, la vincitrice di Amici 2014 affronta il suo primo tour ufficiale    

SABATO 9 AGOSTO - SIMONA MOLINARI - Inizio ore 21.30
Dopo il successo del brano “La Felicità”, proposto durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Peter Cincotti, la Molinari propone in giro per l'Italia e nel mondo le canzoni del suo album pop-jazz “Dr. Jekyll Mr. Hyde”, uscito poco più di un anno fa.

DOMENICA 10 AGOSTO - SIMONE CRISTICCHI in "Secondo me: musiche, racconti e memorie di un cantattore" - Inizio ore 21.30
Simone Cristicchi si racconta al pubblico, ripercorrendo le tappe della sua evoluzione artistica

BIGLIETTI: da 16 a 22 €. Per Debora Iurato da 22 a 27 €.

PREVENDITA: Ticketone, Ciaotickets, prevendite abituali.
    


Si parla di