Eventi

Tatuaggi, rock'n'roll dal vivo e burlesque all'U-bahn

Betty cuore

U-BAHN CLUB 
ANCONA
Sabato 7 Novembre
dalle ore 20

ANKON TATTOO CONVENTION
Official Party

Paolo Fioretti &The Hot Boogie, inconcerto
Betty Cuore, Burlesque Show
a seguire: all night groovy dance party

Atmosfere anni '50. Tatuaggi, Musica rock'n'roll dal vivo e uno spettacolo burlesque. Poi tutti in pista per proseguire la serata con selezioni musicali a tema.
Tutto questo è il sabato sera inarrivo all'U-bahn Club di Ancona.
Ma non solo, il locale alla Baraccola è anche food & drink. Infatti il ristorante dell'U-bahn ogni giorno è aperto al pubblico. E il fine settimana si raccomanda la prenotazione per riservare il tavolo a fronte palco, per usufruire del ricco menù e assistere ai numerosi spettacoli in programma.

Per sabato sera la direzione dell'U-bahn ha siglato una partership con l'Ankon Tattoo Convention, ovvero la seguitissima kermesse di tatuaggi che porterà lungo il weekend al Palarossini di Ancona i più importanti tatuatori d'Italia e migliaia di appassionati della body art.
Sabato sera, a partire dalle 22, tatuatori e appassionati si trasferiranno all'U-bahn per proseguire insieme in un vortice di suoni, colori e tanto divertimento.

Paolo Fioretti & The Hot Boogie
Un concerto tanto atteso, quanto denso di energia. Paolo Fioretti,infatti, non è altro che il cantante e chitarrista della nota rockabilly band marchigiana The Varnelli's. E questo progetto musicale parallelo racchiude in sé una parte della formazione originale dei Varnelli's, ma in questa veste impegnata ad eseguire dal vivo un repertorio molto ampio di grandi successi del rock'n'roll e dello swing americano degli anni '50. Uno spettacolo tutto da ballare, che coinvolgerà e trascinerà i tanti presenti in pista. Un evento volto ad esplodere in un turbinìo di buone vibrazioni.

Betty Cuore Burlesque Show
Ad intervallare la musica di Paolo Fioretti & The Hot Boogie ci penserà la bellezza e la carica ammaliante di Betty Cuore con il suo Burlesque Show. Forte di un bagaglio da attrice teatrale, l'artista si presenta al mondo del Burlesque dopo aver frequentato un corso al Micca Club di Roma e debuttato al Bibidi Bobidi Burlesque, con grande successo. Si distingue per la capacità di cogliere in pieno lo spirito burlesco e scanzonato della parodia, recuperando le origini del burlesque di fine '800. Nei suoi spettacoli l'ironia fa da padrona, suddita al contempo della femminilità, sottile e maliziosa, che è insita in ogni donna. Basta solo lasciarla emergere. 

Al termine degli spettacoli la serata proseguirà con le selezioni musicali del dj fino a notte inoltrata. Dalle sonorità degli anni '50 fino ai giorni nostri.

Info prenotazioni cena e tavoli: 071/804358


Si parla di