Eventi

Al Miami torna Rock The Night ed è subito grande evento col tributo agli Aerosmith

Il conto alla rovescia è iniziato: tirate fuori il chiodo di pelle perché ora si torna a fare sul serio. Torna finalmente il party per gli amanti della vera musica rock, il sabato notte tutto rullante e chitarre elettriche. Il sabato notte Rock The Night.

Rock The Night si conferma come il party di riferimento per tutta la regione e sabato 22 ottobre al Miami Club di Monsano si inaugurerà la stagione subito col botto: con la tribute band degli intramontabili Aerosmith. Sul palco del locale di Monsano saliranno gli Eurosmith ‘1st European Aerosmith Tribute Band’. E se pensate che sarà un live tributo come gli altri, vi sbagliate. Basta un aneddoto per capire: Steven Tyler, frontman degli Aerosmith inserito da Rolling Stone nella top 100 dei migliori cantanti di tutti i tempi, un giorno incontrò nei camerini di un live Luca Celletti, vocalist della tribute band Eurosmith. Bene, Tyler gli disse: «You are the best copy of me around!”, ovvero, «sei la mia miglior copia in circolazione». Non serve aggiungere altro.

Gli Eurosmith sono la prima tribute band europea degli Aerosmith dal 1997. Un gruppo guidato da uno spirito ambizioso e determinato che ricrea alla perfezione le storiche hit della celebre band dando vita ogni volta a live memorabili. Gli Eurosmith sono capitanati da Luca Celletti, leader di indiscusso carisma e talento. Oltre ad avere la fortuna di assomigliare in modo assolutamente naturale al giovane Steven Tyler (nessun artificio, solo qualche 'mise' e qualche foulard) ne possiede in modo innegabile la stessa grinta, la stessa vitalità e una timbrica vocale che si confonde con l'originale.

Per la terza stagione di Rock The Night sono previste delle novità, una fra tutte i “magnifici cinque” dj: Bruno, John The Revelator, Leone, Luca Recchi e Miss Lucifer. Non solo, le band arriveranno anche da fuori regione e persino dall’Europa, ma una cosa non cambierà, ovvero la partnership consolidata con Harley Davidsion Route 76 e Man Cave Cafè, due storiche realtà di Jesi che abbracciano lo stile Rock The Night. Man Cave Cafè, inoltre, curerà il preserata con un pacchetto cena+tavolo nel club e una tessera fedeltà con premi a fine stagione. Un motivo in più per scegliere Rock The Night.

Open dalle 23, live alle 24,00. Ingresso: entro 00.30 omaggio donna, uomo 10 € con 2 birre. Cena al Man Cave e tavolo con bottiglia al Miami 20 €.


Si parla di