Eventi

We like to party meets m.a.d.e. - ep. 8 @u-bahn

M.A.D.E.
| Monitored | Audiovisual | Dance | Experience |

Benvenuti all' 8° Episodio del progetto M.A.D.E.

In collaborazione con WE LIKE TO PARTY & UBAHN

Nuova location, Nuovi partner, Nuova veste!


----- INGRESSO LIBERO -----


********************************************************************************


VENERDI 17 APRILE

U-bahn

h 21.00 - till late



ESPOSIZIONI & LIVE PERFORMANCE ---> 21.00 - 23.30/00.30

PARTY TIME ---> 23.00 - Undefined



----- FREE ENTRY -----



********************************************************************************


<<<<< OUR ARTISTS >>>>>


********************************************************************************



*** LIVE PAINTING ***

FEDERICO "KOR1" ZENOBI (live) [Federico "Kor1" Zenobi - www.zetart.it]

BIO
Federico Zenobi nasce a Jesi il 20 Gennaio 1986. Dopo aver preso la maturità scientifica, si laurea presso il Poliarte Design School di Ancona. Dal 1999 inizia a dipingere graffiti. Da quel giorno ad oggi, i graffiti sono una costante della sua vita, diventa infatti street artist a tempo pieno. Pur non avendo mai frequentato scuole artistiche, Federico si specializza nell'iperrealismo, tecnica molto difficile e complessa, soprattutto considerando l'utilizzo dello spray e le grandi dimensioni delle sue opere. La ricerca è quella di un impatto il più potente possibile, creando una forte connessione con il pubblico, elemento fondamentale delle sue creazioni artistiche. Recentemente Federico ha iniziato a creare delle opere astratte, dipinti con una forte energia intrinseca, quasi forse in rottura con il suo passato iperrealista ed iper dettagliato. La sua continua evoluzione tecnica e stilistica lo ha portato a dipingere ritratti a spray su tele e lastre d'acciaio, esposte in mostre personali e collettive, che hanno avuto un ottimo impatto su pubblico e collezionisti. Tra i luoghi principali in cui ha dipinto ed esposto ricordiamo Los Angeles, Ecuador, Paesi Bassi, Turchia, Georgia, Croazia, Romania, ed ovviamente Italia. La sua ultima mostra personale è stata nel marzo 2013 a Milano, Piazza Duomo presso la sede della banca ING DIRECT Italia. Federico ha collaborato anche con il mondo della moda, realizzando nel 2011 delle edizioni limitate di borse e scarpe per la ditta Zenux (Russia) e nel 2014 delle edizioni limitate di jeans e di borse per l'azienda Dondup (Italia) vendute in tutto il mondo.

https://www.facebook.com/pages/ZETARTIT/396683664814



********************************************************************************



*** ESPOSIZIONI ***

Arianna Moroni Fotografia

BIO
Arianna Moroni, classe 1988, nasce a San Severino Marche. Dopo aver frequentato la Scuola di Grafica Pubblicitaria e la Scuola Internazionale di Comics di Jesi (AN), scopre la passione per la fotografia durante un viaggio a Londra. Coniugando fotografia, grafica e talento innato acquisisce via via uno stile sempre più personale. Per Arianna fotografare diventa un modo per comprendere, un modo per amare, un modo di vivere e come diceva Henri Cartier-Bresson: un modo per "osservare lì dove gli altri sanno solo vedere". Nel 2010 partecipa con un trittico all'Expo Internazionale Festival di Spoleto. L'edizione 2012 del Quattrocentometriquadri photocontest la vede vincitrice con uno scatto che suscita immediatamente grande curiosità per il lavoro di questa giovane fotografa marchigiana, tanto che la QuattrocentometriquadriGallery di Ancona le dedica una personale e Riccardo Lisi accompagna il suo lavoro con una eccellente critica. Arianna dice: la fotografia per me è passione ed emozione, è catturare quell' insieme di sensazioni nascoste nell' anima. Con uno scatto si può narrare, evocare una vita intera. Spaziando da foto ritratto, moda, paesaggio, pubblicità, arte e danza, la mia esperienza mi ha permesso di arrivare a scoprire la bellezza nel realizzare le foto di matrimonio, momento in cui le emozioni si mescolano con le atmosfere, la felicità con i colori ed il fascino che ha potervi rendere quegli attimi eterni.

https://www.facebook.com/AriannaMoroniFotografia




SIMONE PIZKA

BIO
Mi chiamo Simone "PiZKA" Pasquini, ho 30 anni e vivo di grafica, design ed arte. Ho studiato design grafico al CSD Poliarte di Ancona, lavorando in passato come stilista di moda nel campo degli accessori (ho eseguito collaborazioni con marchi come Rotterdam Industry e Carlo Pignatelli - Official Page).
In seguito ho seguito progetti come grafico freelance sino ad aprire la communication agency "Fuckin' Bros" (2011) con altri soci dove ricoprivo il ruolo di Creative director e presidente. Attraverso "Fuckin' Bros" abbiamo collaborato in progetti digitali per l'Unione europea, per la tv italiana (con le top 5 di Rai 5 e per Quadrio -Il gruppo del programma "Mistero"-) ed anche per Sky, dove abbiamo costruito per Real Time, l'immagine coordinata, la sigla e gli stacchi pubblicitari della trasmissione "Shocklife".
Soddisfo il mio continuo bisogno di viaggiare spostandomi un anno in Australia, dove viaggio e lavoro in giro per il continente cercando nuova aria, e nuove ispirazioni.
Amo disegnare e dipingere sin da quando ero bambino e posso dire di non avere mai smesso. Diciamo che nella mia religione, il tracciare linee su fogli bianchi è la mia preghiera e devozione a Dio. Adoro l'arte, la tecnologia e mangio libri. A 23 anni ho pubblicato il mio primo ed ultimo libro "Perle di un Pirla" (disponibile online-Edizioni Progetto Cultura), ossia una mia raccolta di poesie che scrivo dall'età di 19 anni, coadiuvata da una parte in prosa in cui racconto la mia esperienza adolescenziale che mi ha portato a scoprire un mondo apparentemente lontano e vecchio come la poesia.

https://www.facebook.com/pizka69
https://www.behance.net/pizka
https://instagram.com/pizka69/



********************************************************************************



*** GUEST DJ ***

SPIRE (live) [Random Numbers]

BIO
In inglese SPIRE [spahyuh r] significa "guglia", "pinnacolo". Come verbo significa "innalzarsi".
Parte da qui il nuovo progetto di Paolo Iocca, dopo l'ultima esperienza diBoxeur The Coeur - che lo aveva anche portato sul palco del Primavera Sound Festival -, e quelle precedenti di Blake/e/e/e, Franklin Delano e A Toys Orchestra. La sostanza è qualcosa che si muove all'interno di coordinate che prendono come riferimento la bass music che si agita oltremanica, uno scheletro dub che si affaccia sulle correnti del golfo sostenuto da oblique linee melodiche e improvvisi squarci di luce.
La ricerca di una dimensione spirituale della musica, che unisca l'ascolto e il ballo in una trance diversa sia da quella del club che da quella del concerto. "Healing Loops" è il nome del suo ep di debutto, fuori a Gennaio 2015 per Random Numbers, label/collettivo di Bologna che coinvolge in prima persona lo stesso Paolo.

https://www.spiremusic.eu/
https://www.facebook.com/spiresounds
https://www.facebook.com/randomnumberslabel




feat. Vj CARLOTTA PICCININI

BIO
Carlotta Piccinini (1979) lavora in diversi ambiti come regista, occupandosi di video arte, installazioni interattive e documentario sociale.
Dal 2007 inizia ad occuparsi di video art, sia come creatrice di contenuti sia come organizzatrice e stage manager per eventi dedicati al live visual.
Dal 2009 lavora come responsabile di produzione e dei contenuti artistici per LPM Live Performers Meeting, meeting internazionale dedicato al Live Visual, al Vjing, all'arte digitale e alla formazione nel campo delle nuove tecnologie applicate all'arte.
Dal 2010 lavora per EleNfanT FilM come regista, editor ed insegnante.
Ad oggi il suo lavoro di video artista e di documentarista ha rappresentato un campo di sperimentazione costante che le ha permesso di contaminare entrambi i linguaggi sviluppando così nuovi codici stilistici e narrativi, nonché di esibirsi in vari festival nazionali ed internazionali.
I suoi lavori sono stati presentati in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Messico, Bielorussia, Algeria, Stati Uniti, Brasile.

https://www.carlottapiccinini.com/
https://www.carlottapiccinini.com/gallery/tale-of-mistery/
https://retinafestival.net/carlotta-piccinini/



********************************************************************************


*** RESIDENT DJs ***

DJ Fabio Pelosi [U-bahn]

DODA [Minimarket Electroparty]

MAVERICK [Minimarket Electroparty]


********************************************************************************


*** VISUAL***

AMIN FARAH


********************************************************************************


*** FOTO ***

Francesco Marini Photographer


********************************************************************************


*** PARTNER ***

AIESEC Ancona

L'Association Internationale des Étudiants en Sciences Économiques et Commerciales, meglio conosciuta come AIESEC, è una delle maggiori organizzazioni mondiali completamente gestita da studenti universitari, e si occupa di crescita personale e professionale dei giovani in un contesto internazionale.
La collaborazione con M.A.D.E. da parte del comitato di Ancona nasce dal comune interesse di analizzare, comprendere e valorizzare la società in cui viviamo, specialmente quella locale, attraverso due lenti di ingrandimento diverse, ma collegate fra loro: l'arte come strumento di espressione e comunicazione di ciò che si percepisce e vive, e la multiculturalità, come strumento di conoscenza, confronto, arricchimento reciproco e comprensione delle dinamiche e dell'evoluzione mondiale.
L'iniziativa dei giovani è quella che viene valorizzata in entrambi i casi. Infatti AIESEC non è solo un ritrovo per studenti universitari, ma centro di sviluppo delle potenzialità di ciascuno attraverso il concreto impatto e lavoro sul territorio, creazione di progetti internazionali in collaborazione con enti pubblici e privati che vadano a modificare ciò che l'occhio delle nuove generazioni vedono come problematiche reali, condivisione di un obiettivo comune e lavoro per il raggiungimento di esso.
Spunti dal mondo per comprendere e valorizzare la realtà e i talenti locali, proposti anche da M.A.D.E.



********************************************************************************


INFO M.A.D.E.
Matteo | 333.2144685
Boba | 333.7615737
officialmadeevent@gmail.com


INFO U-BAHN
tel. 071 804358 - cell. 3312555600
info@u-bahn.it



********************************************************************************


<<<<< FOLLOW US >>>>>
------------ credits --------------


********************************************************************************


M.A.D.E.
https://www.facebook.com/pages/MADE-Official-/816207795068582
https://www.youtube.com/channel/UCj9r3ZsiCcRT-Z1MiYxjsYw
https://plus.google.com/u/0/106125107445975818567




AIESEC ANCONA
https://www.facebook.com/pages/AIESEC-Ancona/274719569229950



FEDERICO "KOR1" ZENOBI
https://www.facebook.com/pages/ZETARTIT/396683664814



ARIANNA MORONI
https://www.facebook.com/AriannaMoroniFotografia



SIMONE PIZKA
https://www.facebook.com/pizka69
https://www.behance.net/pizka
https://instagram.com/pizka69/



SPIRE
https://www.spiremusic.eu/
https://www.facebook.com/spiresounds
https://www.facebook.com/randomnumberslabel



CARLOTTA PICCININI
https://www.carlottapiccinini.com/
https://www.carlottapiccinini.com/gallery/tale-of-mistery/
https://retinafestival.net/carlotta-piccinini/



AMIN FARAH
https://farahdesign.it/



FRANCESCO MARINI
https://www.facebook.com/pages/Francesco-Marini-Photographer/1592910394279673



MINIMARKET ELECTROPARTY
https://www.facebook.com/minimarket.electroparty



U-BAHN
https://www.u-bahn.it/
https://www.facebook.com/pages/U-bahn/282287155301947



HASHTAG: #MADE



********************************************************************************


Sei un artista e vuoi collaborare con M.A.D.E.?
Invia un messaggio privato alla Pagina Ufficiale MADE -Official-

oppure scrivi all'indirizzo mail:
officialmadeevent@gmail.com

Ti contatteremo al più presto!


********************************************************************************
POST

Si parla di