Eventi

Winter Jamboree, il 22 marzo grande anteprima dello show di ballo anni '40-'50

Al Winter Jamboree #8 “TWELVE LEGS HAVIN’ A BALL – Amazing 40’s & 50’s DANCE SHOW”. Sabato 22 marzo alla Rotonda a mare di Senigallia (Inizio a partire dalle 21,30) ci sarà l’anteprima dello Show di Ballo anni ’40 e ’50 ideato, coreografato e realizzato dai ballerini professionisti Enrico Conti e Francesca Baldini, gli insegnanti di ballo del Summer Jamboree, insieme a Marco Larosa, Carolina Lampugnani, Francesco Pezzo e Sonia Salsedo insegnanti di ballo presso lo Studio Larosa Dance di Buccinasco in provincia di Milano.

La versione completa dello show verrà presentata ufficialmente al Summer Jamboree #15 dal 2 al 10 agosto 2014. Prima dello spettacolo e a seguire lo straordinario DJ set di Ol’Woogies and Enry “Sold Out”.

Ancora grandissimo, autentico Rock’n’Roll sulla spiaggia di velluto di Senigallia tra swing, jive, boogie, lindy hop e tutti i ritmi legati agli anni '40 e '50 da ascoltare, ma soprattutto da ballare.

INGRESSO: 12 €.

Arrivato alla sua VIII edizione, il “Winter Jamboree - Waitin' for Summer Jamboree”, versione invernale e primaverile del Festival Internazionale di musica e cultura dell'America anni '40 e '50 ideato e curato dall'Associazione Summer Jamboree, e promosso dal Comune di Senigallia, accompagnerà gli appassionati del genere con un appuntamento mensile fino a giugno nello splendido scenario della Rotonda a mare di Senigallia.

I prossimi appuntamenti in agenda del “Waitin' for Summer Jamboree” sabato 12 Aprile 2014  Music and Dance con DJ Big Papa Mac (SWE) e sabato 17 Maggio 2014  Music and Dance con DJ At’s Crazy Record Hop (NL).


Si parla di