Politica

L'anconetano Eliantonio nell'Esecutivo Nazionale Giovanile di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

Eliantonio, 24 anni, è stato già rappresentante d'istituto del Liceo Scienze Sociali "Rinaldini" di Ancona, della Consulta Provinciale degli studenti e dirigente locale di Avanguardia Studentesca e della Giovane Italia(PdL)

Angelo Eliantonio

Angelo Eliantonio, 24 anni, già rappresentante d'istituto del Liceo Scienze Sociali "Rinaldini" di Ancona, della Consulta Provinciale degli studenti e dirigente locale di Avanguardia Studentesca e della Giovane Italia (PdL), è stato nominato membro dell'Esecutivo Nazionale di "Gioventù Nazionale", il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni.

"Questo -commenta Eliantonio- è il riconoscimento per il grande impegno quotidiano della comunità umana e politica che rappresento, composta da ragazzi che sanno bene cosa significa credere e lottare per un'ideale in un'epoca dove regna solo menefreghismo e superficialità.
La crisi dei giovani italiani - conclude  - ha due radici profonde: l'individualismo e la massificazione al politicamente corretto. Questo vale per gli studenti, per gli universitari e per i pochi che sono riusciti ad entrare nel mondo del lavoro. Tornare a sostenere l'interesse nazionale come vero motore dello sviluppo in tutti i livelli della nostra società è il primo passo per una rivoluzione italiana che deve partire dal coraggio di urlare verità scomode. Abbiamo una grande missione, perchè il domani ci appartiene."


Si parla di