Politica

Senigallia, Mangialardi ai parlamentari Pd: «Fatevi carico della battaglia di Max Fanelli»

A distanza di un mese circa da quando 4 consiglieri comunali avevano sottoposto un ordine del giorno che lo impegnasse a sostenere la campagna di Max Fanelli, il sindaco Mangialardi ha lanciato il suo appello ai parlamentari Pd

Maurizio Mangialardi

Dal palco dell’auditorium San Rocco di Senigallia, in occasione dell’incontro con Mina Welby e Massimo Fanelli, ha parlato anche il sindaco Maurizio Mangialardi. A distanza di un mese circa da quando 4 consiglieri comunali avevano sottoposto un ordine del giorno che lo impegnasse a sostenere la campagna di Max Fanelli. Odg approvato.

E ieri il sindaco Mangialardi ha lanciato il suo appello ai parlamentari del suo partito: «Io sto con Max. Lo dico oggi anche se magari politicamente non sarebbe neanche così opportuno e invece io sto con Max perché i nostri parlamentari Stella Bianchi, Emanuele Lodolini e Silvana Amati si devono fare carico di quell’impegno che abbiamo sottoscritto in consiglio comunale e mettere in campo tutte le azioni perché questa nazione sia pari ai percorsi di altre nazioni. Ma possiamo recuperare e allora noi faremo tutto quello che serve. Per cui da lunedì chiederò ai nostri parlamentari in modo formale con una lettera di trasmissione: date seguito a quello che abbiamo sottoscritto in consiglio comunale. Non solo per Max ma anche per Max».


Si parla di