Politica

Il Movimento di Calenda entra in "Azione" anche ad Ancona: appuntamento in centro

"Desideriamo incontrare donne ed uomini interessate a lavorare per portare al centro dell’agenda politica nazionale e locale i temi" si legge in una nota

Carlo Calenda

Anche il gruppo Ancona in Azione parteciperà all'iniziativa "150 piazze in Azione", la mobilitazione voluta da Carlo Calenda per far avvicinare i cittadini al nuovo movimento politico e far partire la campagna di tesseramento. Un banchetto di attivisti e simpatizzanti sarà domani, sabato 20 giugno, dalle 9 alle 12 in Corso Garibaldi (davanti a Galleria Dorica) a disposizione di quanti vorranno approfondire temi, avere informazioni per tesserarsi, confrontarsi con un linguaggio politico nuovo.

"Desideriamo incontrare donne ed uomini interessate a lavorare per portare al centro dell’agenda politica nazionale e locale i temi della scuola, delle infrastrutture e degli investimenti ed in primis la sanità" si legge in una nota stampa inviata da Andrea Biekar. Il via alla campagna arriva dopo che, nel capoluogo dorico, già 2 consiglieri comunali avevano dato l'addio al Partito Democratico per aderire ad Azione di Calenda. 


Si parla di