Scuola

E’ tempo di zaini, i modelli più cool dell’anno scolastico alle porte

Pochi giorni al primo suono della campanella e non tutte le famiglie hanno superato il tormentone zaini. Di seguito alcuni dei modelli di tendenza

Foto di repertorio

Scuola sempre più vicina, al suono della prima campanella dell’anno mancano ormai pochi giorni e il tormentone delle ultime settimane per mamme e papà è quello relativo agli zaini e ai diari che accompagneranno l’alunno o l’alunna fino al prossimo giugno. Abbiamo fatto un giro in città, siamo entrati in alcune tra le più note cartolerie di Ancona per conoscere quali sono i modelli di zaino che sono andati, e stanno andando, per la maggiore. Ecco alcuni degli zaini più venduti secondo “Fogola”, “La Matita” e "Manhattan".

Napapijri Voyage 

E’ uno degli zaini più diffusi e in giro se ne vedono modelli di varie tinte. Ha catturato l’attenzione dei ragazzi anche in vista dell’anno scolastico 2018-2019 e la possibilità di usarlo anche nel tempo libero ha sicuramente giocato a suo favore. 
Costo: 50 euro

Eastpack Padded 

La versione Padded della Eastpack ha avuto un successo non indifferente tra i ragazzi. Anche in questo caso la livrea è disponibile in diverse fantasie e qualcuno lo usa anche per trasportare dei notebook. 
Costo: 50 euro

Reversibile YUB

Lo zaino in perfetto stile “urban” e ogni modello ha due livree: basta slacciare i moschettoni, aprire le zip laterali e ribaltarlo come si fa con un giubbotto et voilà: lo zaino che ieri era graffitato oggi è color lilla. 
Costo: 61 euro

Gorjuss

La collezione Santoro London è particolarmente fortunata nel settore scuola. Diverse bambine hanno scelto di essere accompagnate nell’anno scolastico dalla piccola Gorjuss, il tenero personaggio disegnato da Suzanne Walcott. 
Costo: 70 euro

Miraculous 

E’ lo zaino ispirato all’omonimo cartone animato. E’ andato letteralmente a ruba tra le bambine più piccole che per tutta l’estate hanno seguito le storia di Ladybug e il suo compagno di avventure Chat Noir. Con lo zaino viene venduto anche un gadget: un kit per il make up utilizzabile come yo yo, raccomandato però per bambine di età superiore a 6 anni. 
Costo: 69 euro



 


Si parla di