Sport

Ancora un successo per la Conero Wellness, due titoli ai Campionati Regionali

Quattro gli atleti anconetani a partecipare: Davide Carloni, Alessio Lo Iacono, Chiara Compagnucci e Martina Lucioli. Ecco come è andata

La premiazione

Ancora un successo per gli atleti della fucina di talenti della Conero Wellness di Ancona. Dopo i Criteria Nazionali Giovanili di Riccione nei quali il team dorico ha gareggiato con la maglia della Vis Pesaro, con la quale si è stretto un importante sodalizio, domenica scorsa è stata la volta degli Esordienti A ai Campionati Regionali svoltisi a Grottammare. Quattro gli atleti anconetani a partecipare: Davide Carloni, Alessio Lo Iacono, Chiara Compagnucci e Martina Lucioli. Due titoli regionali e due bronzi per una prestazione davvero soddisfacente. Davide Carloni, con una prestazione degna di nota, sale sugli scudi vincendo i 100 e i 200 stile libero.

Soddisfatto anche il coach Michele Cattani «Dai più piccoli ai più grandi, lavoriamo per la serenità dell’atleta sviluppandone per step qualità e obiettivi – spiega Cattani – tutto questo è possibile grazie ad una struttura in grado di offrire un ambiente sano e dalla tecnologia elevata. Il sodalizio con la Vis Sauro Nuoto di Pesaro inoltre – conclude – offre ai nostri atleti la possibilità di prepararsi in vasca olimpica da 50 metri, base di lavoro ottimale per l’intero programma di gare estive».


Si parla di