Sport

Pallamano: Chiaravalle supera il Vasto

Tre punti per la formazione della Pallamano Chiaravalle di coach Cocilova che si aggiudica agevolmente la seta di campionato superando il Gs Vasto 27-17

Tre punti per la formazione della Pallamano Chiaravalle di coach Cocilova che si aggiudica agevolmente la seta di campionato superando il Gs Vasto 27-17. La partita è apparsa in discesa sin dai primi minuti, 14-10 il parziale con cui si chiudeva il primo tempo a favore dei marchigiani.

Stessa musica nella ripresa, la squadra, andava a segno ripetutamente e realizzava un parziale di 10-3 che la portava sul 24-13 a 10' dalla fine.
I marchigiani gestiscono il vantaggio e chiudono l'incontro sul 27 - 17.
Soddisfazione per la vittoria, da parte di tutti ma occorre migliorarsi, la difesa e apparsa a volte troppo svagata ed in fase di conclusione c'e stata un alta percentuale di errore; con avversari più tosti non sarà così facile questo in sintesi il pensiero dell' allenatore biancoblu Cocilova .
Ottime le prestazioni del portiere Ballabio, con 7 gol top scorer Tanfani.
Prossimo appuntamento a Camerano domenica 7 alle 16: avversario l'HC Camerano.

Pallamano Chiaravalle: aprilanti, Ballabio, Bernabei 1, Maiolini 2, Brutti 4, Bagnarelli, Ceresoli S. 5, Russo 1, Rumori 1, Albanesi,
Braconi, Tanfani 7, Alfonsi, Menditto 6. All. Cocilova


Allegati

Si parla di